chi mi sa spiegare come mai alcuni giochi non vanno piu su la lt2.0 tipo i cal danno problemi o dantes inferno che da disco multimediale? grazie gia in anticipo della risposta
chi mi sa spiegare come mai alcuni giochi non vanno piu su la lt2.0 tipo i cal danno problemi o dantes inferno che da disco multimediale? grazie gia in anticipo della risposta
Dae.bin aggiornato
Inviato dal mio ST18i usando Tapatalk
che significa si spieghi bene grazie
Hai per caso collegato l'xbox online?
Sent from my BNTV250 using Tapatalk
Significa che MS ha aggiornato la protezione. Basta sapere cercare.. [url=http://www.consoleopen.com/xbox360/dae-bin-aggiornato-silenziosamente-problemi-in-arrivo/]Dae.bin aggiornato silenziosamente, problemi in arrivo | ConsoleOpen[/url]
Aggiornando la dashboard viene aggiornato il dae.bin, una parte di codice del sistema che non permette più di giocare con gli xdg3 se non aggiornando con l'ixtreme lt+ 3.0.
Il dae.bin veniva aggiornato anche prima dell'uscita della dashboard metro collegando l'xbox in rete.
E' strano che non ti funzioni anche dante's inferno, non è ne un xdg3 ne un ap25. Potrebbe anche essere il lettore che non riesce a leggere i dischi ed ha più difficoltà a leggere gli xdg3.
no il dea.bin non c'e' lo o la jtag ma i dischi alcuni mi danno disco illegibile pulire il disco
Hai una console Jtag con LT+2.0? Prova ad aggiornare Dashlaunch
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
cambia il lettore , se ti da pulire il disco , o solo la lente
Segnalibri