Ciao ragazzi... è il mio 2° post dopo la presentazione e spero di averlo inserito correttamente.
Arrivo al dunque...
Ho aggiornato la modifica con la 3.0 ho una xbox fat con lettore benq.
Ho l'Iso di backup di GOW3, ma non ha verso di voler funzionare.
Ho provato tutti i possibili e inimmaginabili tentativi, ma il gioco, non vuole andare...
Uso supporti verbatim DL e li masterizzo a 2.4x.
L'iso funziona, ad un mio amico che ha la j-tag va senza problemi.
Ho patchato l'iso con XBC la patch universale e masterizzata con IMG burn.... il gioco, sembra partire, ma quandosi ichioda!
Patchato l'iso con la patche dedicata (scaricata su un forum americano) non funge...
Patchato l'iso e rivista con abgx... non va!
Ho dato in pasto l'iso xbc 1.6 masterizzato, il gioco parte, ma quando devo giocare, si inchioda il girs!
Ho buttato circa 10DVD e non riesco a trovare il modo x farlo andare!
Dite che sbaglio qualcosa, o il mio benq può avere problemi di lettura?
Tutti i giochi vecchi e nuovi funzionano tranquillamente... però, anche PES 12 mi da un problema simile... ovvero:
Faccio gli allenamenti, tutto, ma quando devo giocare, i giocatori non si muovono! Pure qui, ho bruciato 3/4DVD x varie prove, ma nisba!
Mentre ad un mio amico con il lite-on e modificato con la 3.0, funziona... qui però, ho risolto con FIFA!
Ho letto anche sempre su un forum americano, che la modifica 3.0, non digerisce i DVD masterizzati al 97%, è vero? O è solo x giocare on-line?
Mi son preso il LiteOn iHAS624B e tra qualche giorno proverò a masterizzare al 100%! Vedremo...
Aiuto perfavore!!!
Segnalibri