Downgrade fatto e aggiornato!!!
Ora stò masterizzando...
Speriamo bene!
Downgrade fatto e aggiornato!!!
Ora stò masterizzando...
Speriamo bene!
Facci sapere come va a finire
Ho fatto 2 tentativi, ma vani pure quelli!
Patchato con XBC con patch NON GENERICA e poi con ABGX, masterizzato al 100%.... si inchioda al 1° filamto introduttivo
IDEM solo con PATCH di ABGX... stesso problema!
Proverò a cambiare ISO e poi se il problema persiste, taglio la testa al toro e dò definitivamente colpa al lettore!
Poi vedremo il dafarsi...
Intanto GRAZIE a tutti!!!
Ciao ragazzi... son tornato!
Problemi di lavoro ecc... mi han tenuto lontano dal forum.
Ebbene.... non ho risolto niente!!!
Ho scaricato altre ISO, inglesi, spagnole ecc... ma nulla!!!
Il gioco non vuole partire...
Ho sperperato decine di DVD DL, ho comprato il masterizzatore liteOn... scaricato patch americane, ABGX... TUTTO!!!
Ma i risultati sono i medesimi...
Le stò provando tutte... ho provato i dischi su nuove console modificate con il 3.0, il gioco non gira!
Quindi, non posso dare nemmeno colpa al lettore... chi ha consigli da darmi?
In extremis....
CHIEDO una grossa cortesia a chi è disponibile!
Non è che qualcuno mi può spedire il gioco funzionante su firmware 3.0?
Oviamente pago il disturbo!
Grazie
il fatto che tu abbia preso versioni americane ecc non ti aiuta, scarica una versione PAL, poi lo passi con Abgx ed inserisci il report qui, cosi lo guardiamo prima di masterizzare, ciao
Ultima modifica di xbox360mod; 09-03-12 alle 20: 41
Proverò a postarvi quello...
Ho provato di tutto e di +...
Aspetta... quelli erano tentativi!
Inizialmente ho iniziato a masterizzare con
XBC + patch generica + truncate
XBC + patch apposita + truncate
XBC + patch + 100%
poi uscito ABGX 1.0.6 ho usato quello ma la storia non è cambiata!
Ho provato a mettere una doppia patch solo x prova...
Non c'è verso di farlo andare!
Appena riesco, posto la schermata di ABGX
Sono sicuro che ti stai sbagliando... Hai provato ad usare i BACKUP da te personalmente eseguiti su copie anche di altre lingue del gioco in esame.
Attenzione a come usate il linguaggio altrimenti questa discussione verrà chiusa, e verrete sanzionati per warez.
tutti i tentativi fatti sono serviti solo per sprecare DVD, tutte le uscite da fine Dicembre ad oggi sono già pronte per il fimr LT 3, per maggiore sicurezza le stesse vanno passate con Abgx 1.06, una volta fatto questo è verificato il report che la iso effettivamente va bene, devi solo ed esclusivamente masterizzare, che sia col Truncate o al 100% non fa differenza ad oggi se non per il fatto che col Truncate puoi solo giocare usando il DVD se installi il gioco su hard disk si blocca, mentre col 100% oltre ad avere maggiori certezze per il live lo puoi a che installare che funziona comunque, se posti il report della iso pulita passata con abgx 1.06 lo guardima insieme, se il report dovesse essere ok, il tuo problema può essere:
1) masterizzazione
2) non hai LT 3
3) Hia LT 3 ma ti hanno fatto lo spoof del lettore (in pratica non hai il lettore nativo della console)
ovviamente queste sono mie opinioni, tutto da verificare, intanto posta il report che andiamo per esclusione, magai hai una iso corrotta per questo non ti funziona
Ultima modifica di xbox360mod; 12-03-12 alle 11: 51
Ma non fungono...
Segnalibri