Dash 14699,avatar non cambia vestiti!
Ciao a tutti!!!premetto che ho appena preso l'xbox slim nuova con metro dash mod jtag,il profilo che sto usando ora è un backup del vecchio hdd della Fat!il mio profilo non ha il live quindi ho seguito una guida per inserire lo xuid nel profilo offline(non scrivo la fonte perche è di un altro sito e non mi sembra carino),finito questo procedimento ho messo il profilo sull'xbox e funziona,lo vede,posso entrare nella personalizzazione avatar,non da profilo corrotto,ecc o che proprio non lo riconosce! dopodichè ho inserito gli avatar sull'xbox con il programma "360 Content Manager 2.1" assegnando lo xuid a tutti gli oggetti, il problema è che quando vado in personalizzazione avatar vede gli oggetti\vestiti caricati,ci sono proprio le icone!ma quando li vado a selezionare il personaggio rimane con lo stesso vestito che aveva di base.
P.S. Questa cosa l'avevo già fatta con la fat con la dash 13604 e mi dava il problema che ogni volta in cui l'accendevo dovevo andare nella dash originale,far partire il profilo e ritornare su freestyle però andavano vedevo tutti i vestiti ecc e li caricava!
mi viene il dubbio che debba creare un nuovo profilo e provare il procedimento da capo,magari l'id della console,ecc non vanno bene(dato che il profilo è trasferito)e ci vogliono quelli della nuova console ma secondo me darebbe il risultato sarebbe lo stesso.
qualche idea?