www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto delucidazioni

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    aiuto delucidazioni

    salve come ho gia' scritto prima ho modificato la mia xbox360 con matrix glitcher 2 ed adesso ho installato il mod freestyle , credo, c'e' qualche patch che potrei applicare per evitare che la xbox si connetta al servizio live, con il conseguente blocco della console?, io vorrei eliminare il profilo che avevo creato quando la console era virgin. ma non riesco a trovare l'opzione per cancellarlo, adesso la mia xbox e collegata, via wireless ad un router che e' collegato via cavo ad un'altro router collegato ad internet, alla mia xbox, gli viene dato l'ip. 192.168.1.2 e per com'e' adesso mi va anche bene perche' mi permette di caricare i file da pc all'hard disk della mia xbox, io non so se cosi' l'xbox ha la possibilita' di collegarsi a internet, ho devo evitare discegliere il profilo con accesso al live, se io seleziono un profilo senza accesso al live e' lo stesso, posso cancellare il profilo live?
    come faccio ad andare nel menu' che mi dava prima della modifica con tutte le impostazioni?, c'e' un modo oppure no.

    io dati che mi vengono fuori nel setup. credits, sono.

    versione dash: 2.2
    kernel versione: 2.0
    skin versione: 2.2
    Team FSD

    Esiste la possibilita' di navigare in internet, cioe' un browser compatibile.
    o un player tipo vcl

    grazie in anticipo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    ho risolto parzialmente al mio problema con connectx che mi permette di accedere alla schermata originale della xbox, ma non mi riesce a far cancellare il profilo live, poi inoltre non riesco a cancellare tutte le demo ed alcuni giochi intsallati precedentemente, anche se mi viene fuori l'opzione cancellare, non vengono cancellati, in quale cartella si trovano le demo ed i video?
    c'e' qualche programma che mi permette di cancellarli in tutta sicurezza?
    ho scaricato qualche emulatore o software in quale cartella devo metterli per poter essere vista dalla dash di freestyle? ad esempio emulatore psx in qualre cartella devo metterlo, per essere presente nell'interfaccia grafica della xbox.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello