www.dedoshop.com
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 203
Like Tree32Likes

Discussione: [RGH/JTAG]Miniguida all'avvio di FSD 3 da nxe

Master member L'avatar di marcus78
    ciao volevo sapere se è stata trovata una soluzione a utilizzare questa guida su slim 4 g.o se c è un modo per far partire la fds dal catalogo giochi.e dopo configuare un hd usb per i giochi.(come si configura lo so fare!)
    perchè la uso per le altre versioni e la trovo molto comoda.
    un altra domanda siccome ho gai provato varie cose su questa memoria tipo istallare dashlaunc e fds come faccio a eliminare tutto senza perdere gli avatar?
    grazie

Regular Member
    Ciao a tutti volevo chiede se nella mia console slim 4GB e possibile istallare FSD con questa guida

Open Member
    scusate na domanda al volo.. io non ho hd interno.. e ho su un singolo hd esterno tutto (fsd,backup,homebrew,) e anche la cartella xbox360 (per i salvataggi).. ma io praticamente sta content/000000000 l'ho vista da un po di parti.. (quando metto la memcard256 la vedo.. ma anche senza..) insomma per far vedere le cose da nxe come devo fare?

Ciccio
    tutte le memory e gli hard disc, interni o esterni, configurati, quindi con dentro la cartella xbox360, tutte queste memorie sono cumulative
    nel senso che sia nella cartella xbox360 sia nella memory256 ci sarà la cartella content/0000000000000
    mi spiego meglio:

diciamo che ho un dlc da aggiungere, o un xbla, o un TU ecc ecc....
    devo metterlo in content/00000000000000
    perfetto, innanzituttomi munisco dei programmi giusti per operare sulle memory o sulle cartelle xbox360 del mio hdd esterno o interno (quindi ad esempio cosso usare usbxstafgui oppure xplorer360 oppure modio, solo per dirne alcuni)
    questi programmi mi consentono di guardare con il pc tutto quello che c'è dentro le memory o la cartella xbox360 (infatti se provi ad aprirla con gestione risorse, dentro ci trovi dei file anonimi... data1, data2 ecceccecc)
    una volta aperta la memory o la cartella xbox360 ci rendiamo conto che sia la memory sia la cartella contengono la cartella content/000000000000
    una volta che ricolleghiamo la memory o l'hdd esterno o interno all'xbox, avremo sempre la cartella content/0000000000 sia sulla memory sia sull'hdd, ma l'xbox legge tutte le memorie insieme, quindi alla fine è come se si avesse una unica cartella content/0000000000 con dentro i dati delle varie cartelle content/00000000 che abbiamo sulle memory o gli hdd

quindi, per ricapitolare, sia nella memory sia nel'hdd hai questa cartella content/00000000000ai fini di gioco è indifferente sui quale supporto inserisci i tuoi salvatqaggi, homebrew, dlc o xbla.... le uniche 3 regole importanti per poi vedere questi contenuti con l'xbox sono le seguenti:

1- sul supporto (memory o hdd) sul quale voglio inserire i miei dati (homebrew, dlc ecc ecc) deve avere lo spazio libero necessario

2- non devo sbagliare inserendo i miei contenuti nella cartella sbagliata (ma se non modifichi i nomi delle cartelle è difficile sbagliare)

3- devo avere il supporto (memory o hdd) col contenuto desiderato, inserito nell'xbox per poterlo avviare

spero di esserti stato d'aiuto

Regular Member
    Da dove posso scaricare xexmenù in modo che poi masterizzo la iso su dvd?

God L'avatar di Titty
    Da Xbins...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Ah titty, ho letto la guida su come raggiungere ftp su xbins, ed ho seguito passo passo quella automatica(ho sistema operativo XP). Però dopo aver aperto il programma che c'era scritto di installare, non so come fare per scaricare Xexmenù?

God L'avatar di zeruel85
    Lo trascini sul riquadro di sinistra, che è il tuo spazio fisico sul pc.

Regular Member
    Si ma dico, cioè a sinistra c'è il contenuto del pc e questo penso di averlo compreso. Ma a destra non c'è niente, e nella foto postata nella guida di titty c'erano il nome di console: tipo xbox 360, ps3, eccetera.
    Perchè? e soprattutto come cercare xexmenù?

God L'avatar di zeruel85
    Guarda, tagliamo la testa al toro, lo trovi qui:
    [url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/2275-xexmenu-v11-version-iso/]XeXMenu v1.1 version ISO - LS forums[/url]

Regular Member
    Ohhh thanks

Membro
    buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono nuovo su questo forum e vorrei domandare una cosa:seguendo la guida ho scaricato la fsd 2.2 sulla mia xbox!! però io uso una pennetta x mettere i giochi però nn so cm fare a salvarli sull'hard disk. ki me lo spiega? grz in anticipo
    e poi quando li ho salvati sull'hard disk in quale parte della fsd stanno? grz a tutti quelli ke rispondono

God L'avatar di zeruel85
    Usi il file manager della FSD o di XeXMenu per trasferire i file dalla chiavetta al hdd.

Membro
    okkkkkkkkk perfetto grz
    e x quanto riguarda le copertine? xkè io ho un pc portatile con chiavetta però nn ho il cavo ethernet, ma ho il wifi
    cm posso fare per scaricare le copertine? oppure mi dai qualke guida dettagliata se è trpp lungo?

God L'avatar di zeruel85
    Se hai la possibilità di connettere la tua console ad internet, FSD le scaricherà automaticamente.

Membro
    quindi posso connetterla anke via wifi e me le skarica lo stesso? e poi nn mi bannano?

God L'avatar di zeruel85
    Puoi connetterti ad internet, ma non al live, sono due cose ben diverse. Certo che te la bannano se ti connetti al live. Se però hai la patch attiva di DashLaunch (liveblock = true) allora puoi stare sereno. Inoltre devi avere la patch (livestrong = false), altrimenti ti blocca il download anche delle copertine. Controlla le attuali impostazioni dalla comoda GUI di DashLaunch 3.02. Se non ce l'hai, installala.

Membro
    no nn la ho
    kmq quindi se mi connetto via wifi ad internet si scaricano da sole le copertine e nn riskio di essere bannato?oppure devo x forza scarikare dash launch????

God L'avatar di zeruel85
    C'è scritto sopra. DashLaunch non è detto che tu non ce l'abbia, potrebbe già essere stato flashato in nand, anche se non trovi l'eseguibile. Scaricalo da qui:
    [url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4774-dash-launch/]Dash Launch - LS forums[/url]
    Spacchettalo e metti l'installer in una penna usb (o nel hdd), lancialo da FSD o da XeXMenu e ti dirà se devi aggiornarlo oppure no. Dopodiché rientra nuovamente sempre tramite l'eseguibile e setta le impostazioni come meglio preferisci. Poi ti sposti con RB e salvi il tutto in un file dove meglio credi, di solito nella root del hdd collegato. Tutorial DashLaunch:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]

Membro
    okok ho kapito quindi il punto della situazione: mi connetto wifi al computer e mi escono le copertine in automatico mentre dash launch serve nel mio caso a non konnettermi a xbox live accidentalmente ma x scarikare le kopertine nn ne ho bisogno giusto?
    Ultima modifica di Cicciobello; 04-07-12 alle 11: 32

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello