piccolo OT...djsaso quanto costa la RGH da te???? su xbox360 slim
piccolo OT...djsaso quanto costa la RGH da te???? su xbox360 slim
djsaso puoi inviare,ho ripulito
Ultima modifica di MARCHISIO80; 06-04-12 alle 17: 52
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
ragazzi ho una domanda per voi, io ho sempre portato la mia xbox in un negozio per farla modificare ed aggiornare ma adesso mi sono stufato di spendere 50€ ogni volta, la mia domanda era se potevo seguire questa guida sulla mia xbox che ha l'aggiornamento per far girare forza motorsport 4 (il problema è che non so come è stata modificata la mia xbox, e io volevo fare questo procedimento per mettere i giochi su hard disk esterno senza perdere tempo a fare dvd.....) qualcuno mi può aiutare ?
ciao a tutti... ho un problema
la mia configurazione è la seguente:
xbox phat jasperV2 RGH
non ho l'hard disc interno,ma solo la MU integrata
uso una chiavetta usb da 8gb configurata per i profili,i salvataggi e i dlc
uso una chiavetta usb da 32gb formattata in FAT32 dove metto i giochi scompattati in formato folder
ho installato FSD in questo modo:
ho copiato il GOD universale in content\0000000000000 sulla MU integrata
ho copiato la cartella Freestyle nella chiavetta da 32gb sopracitata
da NXE faccio partire FSD
e funziona,
il problema è questo:
copio gli xbla dentro la cartella da 32gb, quindi non sotto content\0000000000000
con lo scan FSD mi trova gli xbla, ma quando provo a farli partire mi dice che è impossibile avviarli e ke devo riscaricarli...
cosa sto sbagliando?
Premetto sono nuovo e nn so se questo è il posto giusto
Ho una xbox con rgh senza hd interno, un usb da 8 gb con i profili e un hd esterno da 500 gb.
Giochi e xbla vanno alla grande ma i dlc nn riesco a farli partire in nessun modo.
qualcuno mi sa spigare con chiarezza dove metter i dlc i tu o qualsiasi altra cosa serve.
per chiarire meglio i dlc in questione sono quelli i resident evil 5
ringrazio in anticipo
credo che questa discussione sia il posto sbagliato dove fare questa domanda, visto che qui si parla di FSD
cmq...
quando scarichi un dlc, nel file rar trovi una cartella con un nome alfanumerico... quella cartella, con la sua sottocartella 00000002 con all'interno il dlc, va inserita nella chiavetta usb da 8gb che hai per i profili e salvataggi sotto content/0000000000
la cartella 0000000000 è quella dei download
credo che sempre lì ci vadano anche i TU, ma non ne sono sicuro
Forse devi attivare la contpatch da DashLaunch...
Per i DLC non ti so dire. Per i TU basta che sei connesso ad internet (non al live!) e dalla lista giochi della FSD schiacci Y sul gioco che ti interessa e scegli Manage Title Updates. Poi alla finestra successiva fai il download con Y e li attivi (se ce ne sono) con A. Se non hai la possibilità di connettere la console ad internet, puoi sempre usare GaDaBaMa, un software che gestisce i TU ed altro, li metti in una penna usb e poi la attacchi alla console, che aggiornerà il tutto.
si, ovvio che ho dashlunch, altrimenti i nuovi giochi mi chiederebbero di aggiornare la dash e quindi perderei l'RGH
solo che non so dove trovare dashlunch, nè tantomeno le sue impostazioni
Alcuni non usano DashLaunch e FSD, per questo te l'ho chiesto... comunque devi cercare il file launch.ini (di solito è sulla root dell'hdd), lo copi sul pc e lo apri. Incolla qui il contenuto.
io non ho l'hard disc interno... come ho scritto....
può essere nella root della MU integrata?
Sì certo, può darsi che sia lì. Non è comunque annidato all'interno di sottocartelle, quindi, se ce l'hai, è facile da vedere. O è all'interno di un hdd o della mu, o di hdd esterni, ecc.
ho provato a controllare con xexmenu all'interno della MU e non ho trovato un lounch.ini
appena il mio modder è online gli chiedo dove l'ha messo
Crea un file nella root della mu fatto così:
Poi spegni la console, quando la accendi prova a vedere se risolvi il problema.[QuickLaunchButtons]
Default =
[Settings]
contpatch = true
debugout = false
EDIT: il nome del file deve essere "launch.ini" (senza virgolette).
potete aggiornare il link del primo post? è offline :|
ok, ci provo...
ho altre 2 domande:
1- gli xbla li posso mettere dove mi pare, come i giochi scompattati, oppure devo metterli in un percorso specifico?
2- per sbloccare gli xbla?
Segnalibri