www.dedoshop.com
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 203
Like Tree32Likes

Discussione: [RGH/JTAG]Miniguida all'avvio di FSD 3 da nxe

Membro L'avatar di maranga
    Citazione Originariamente Scritto da maranga Visualizza Messaggio
    up per marchisio!!

marchisioooooooooooooooooo!! fammi sapere!!!!
    FORZA JUVE!!!!!!

Regular Member L'avatar di angelo
    Non sarebbe meglio spostarla nella sezione tutorial questa discussione? molti nuovi utenti fanno sempre sta domanda...

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da ColonelloD Visualizza Messaggio
    Ciao marchisio, tutto perfetto.. ora avvio freestyle da "i miei giochi"... però ehm.... la sorpresina? non ho notato nessuna differenza con la vecchia fsd (forse la sorpresa è una skin personalizzata? se è così.. non la vedo )

@EDIT: a proposito di skin.. posso cambiarla? ne ho vista una di un utente qua del forum veramente bella e vorrei utilizzarla.... ma ho un dubbio. Per cambiare skin è sufficiente prendere il file, lo rinomino in default (sostituendolo all'originale) ed il gioco è fatto? Avendo la fsd installata come god e quindi che parte da i miei giochi devo cambiare qualcosa nelle cartelle installate in content/000000?

Thanks

basta che metti la skin nella cartella skin di freestyle..............la rinomini in default.xzp e il gioco e' fatto............non devi cambiare nient'altro............

La sorpresina te la dico in pm...........

Fammi sapere

@Maranga di cosa hai bisogno cosi' ti aiuto.........

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 11-01-12 alle 19: 39
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    basta che metti la skin nella cartella skin di freestyle..............la rinomini in default.xzp e il gioco e' fatto............non devi cambiare nient'altro............

La sorpresina te la dico in pm...........

Fammi sapere

@Maranga di cosa hai bisogno cosi' ti aiuto.........

Fammi sapere
    Se ti riferisci alla skin MetroStyle V2, ti conviene scaricarla dalla discussione ufficiale in modo da tenerla sempre aggiornata:
    [url=http://spiffy360.com/forum/thread-635.html]MetroStyle v3610 Eng Ger Ita Spa[/url]

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci alla skin MetroStyle V2, ti conviene scaricarla dalla discussione ufficiale in modo da tenerla sempre aggiornata:
    [url=http://spiffy360.com/forum/thread-635.html]MetroStyle v3610 Eng Ger Ita Spa[/url]

Si,bella quella skin................
    Ma non centra con la sorpresina...............

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Si,bella quella skin................
    Ma non centra con la sorpresina...............
    Mi stai facendo incuriosire con sta sorpresina...uffa... domani la installo

Mago di Freeboot
    Ok,non te ne pentirai...................dedicato a tutti i membri del forum.......................

Fammi sapere...............

Membro
    Marchisio, ora la skin funziona grazie... attendo ancora tuo pm per sorpresina (ma veramente non riesco a trovarla )

Banned
    Installata . Grazie della sorpresina . Ma a me rimane la skin di default in inglese , dov'e quella in ita ? Grazie .

Membro
    ma solo io non vedo la sorpresina? ( chi mi manda un pm con la spiegazione )

Mago di Freeboot
    @tesskyrim cerca nel forum le skin in italiano,la scarichi e la metti nella cartella skin di Freestyle,la rinomini in default.xzp e il gioco e' fatto
    Sono contento ti sia piaciuta la sorpresina...........

@colonelloD ti ho mandato pm.................

Fatemi sapere
    tesskyrim likes this.

x marchisio

allora,provando a installare questo update plug-in in pratica ti vuol far installare come install la dash freestyle! c'è di buono che o la installa oppure puoi tornare indietro,e cosi ho fatto, onde evitare rotture!

ma quando uscirà una nuova versione come farò a capire che è quella giusta?

e cosa intendi per associare la home del sito con la consolle? se mi spieghi lo faccio volentieri!
    FORZA JUVE!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    ma la 3610 è la versione dopo la metrostyle v2? cioè l'ultima qual'è?
    FORZA JUVE!!!!!!

Junior Member L'avatar di nonsonoio
    ciao a tutti!
    Da ieri sono un felice possessore di una Elite jtag! Seguendo questa guida ho installato la FSD.
    Però anch'io, come altri ho problemi per lo scarico delle cover! Mi sono iscritto al sito convers.jqe360.com, ovviamente ho aggiunto la mia utenza nella sezione della FSD, ma non scarica nulla...neanche i dati dei giochi. La cosa strana è che la parte meteo funziona! Vi segnalo che condivido la rete tramite un mac mini (fino al mese scorso giocavo addirittura online con la vecchio X360) e facendo i test dalla NXE c'è connessione con il "computer" ma non con internet....ma vi ripeto che il meteo si aggiorna.
    Ho provato a collegarmi via http da chrome all'indirizzo della X360 e non ho avuto nessun problema. A questo punto ho collegato direttamente la X360 via cavo al router di fastweb e anche in questo caso, il test di connessione ad internet fallisce, ma delle cover niente....
    Pensando che fosse la versione di FSD (scaricata da un'altro sito) e messo sulla chiavetta, ma non cambia nulla.
    Inoltre non mi vede i XBLA che metto in HDD\content\000000000000000\ ma gli stessi XBLa messi nella chiavetta (es. \XBLA\Rez HD\584108B3) appare subito nell'elenco..

Analizzando le cartelle delle due versioni ho notato le seguenti differenze:

nel pacchetto "FSD GOD 2.2 7xx marchisio80" nella cartella "data" trovo le cartelle "TitleUpdates" con due sottocartelle con alcuni file "TU" e la cartella "XlinkKaiData"
    Nella versione che avevo messo nella chiavetta, dopo averla usata, trovo la cartella "Gamedata" in "data" con delle sottocartelle.

Mi potete aiutare?

Membro
    mi aggrego anche io alla discussione delle cover (ne avevo creata una anche io qualche post sott).... io pensavo che per scaricarle dovevo scaricare i title update entrando gioco per gioco , ed invece ho scoperto che sono le "classiche patch". La cosa strana è che 2 cover me le ha scaricate mentre le altre 18 no.. forse ha captato una rete wireless e si è connesso e subito dopo disconnesso.... ma a questo punto mi chiedo. C'è un modo per forzare lo scarico delle cover? Oppure attacco il cavo di rete e aspetto?

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da nonsonoio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    Da ieri sono un felice possessore di una Elite jtag! Seguendo questa guida ho installato la FSD.
    Però anch'io, come altri ho problemi per lo scarico delle cover! Mi sono iscritto al sito convers.jqe360.com, ovviamente ho aggiunto la mia utenza nella sezione della FSD, ma non scarica nulla...neanche i dati dei giochi. La cosa strana è che la parte meteo funziona! Vi segnalo che condivido la rete tramite un mac mini (fino al mese scorso giocavo addirittura online con la vecchio X360) e facendo i test dalla NXE c'è connessione con il "computer" ma non con internet....ma vi ripeto che il meteo si aggiorna.
    Ho provato a collegarmi via http da chrome all'indirizzo della X360 e non ho avuto nessun problema. A questo punto ho collegato direttamente la X360 via cavo al router di fastweb e anche in questo caso, il test di connessione ad internet fallisce, ma delle cover niente....
    Pensando che fosse la versione di FSD (scaricata da un'altro sito) e messo sulla chiavetta, ma non cambia nulla.
    Inoltre non mi vede i XBLA che metto in HDD\content\000000000000000\ ma gli stessi XBLa messi nella chiavetta (es. \XBLA\Rez HD\584108B3) appare subito nell'elenco..

Analizzando le cartelle delle due versioni ho notato le seguenti differenze:

nel pacchetto "FSD GOD 2.2 7xx marchisio80" nella cartella "data" trovo le cartelle "TitleUpdates" con due sottocartelle con alcuni file "TU" e la cartella "XlinkKaiData"
    Nella versione che avevo messo nella chiavetta, dopo averla usata, trovo la cartella "Gamedata" in "data" con delle sottocartelle.

Mi potete aiutare?
    La mia versione e' l'ultima disponibile,usa quella....................per le cover mai scaricate.........non saprei.......

Fammi sapere

Ma io uso la tua!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Mago di Freeboot
    Guarda,non scarico le cover,uso l'avvio da nxe.......................
    per i giochi non visualizzati devi cambiare i path(cioe' dire a fsd dove si trovano i giochi),poi puo' darsi che ti scarichi le cover..............

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-01-12 alle 20: 44

per i giochi hi estratto dalle iso e create le cartelle in hdd1\games\ e vengono visti, mentre i XBLA non venogno visti se inseriti in content\0000000000000, ma gli stessi, se inseriti nella chiavetta si.....
    Ma i file TU li devo mettere in cache, come trovo scritto un pò ovunque, ho nella cartella "update titles" che trovo in freestyle\data?

Mago di Freeboot
    W Doraemon..................................

La chiavetta usb e' formattata come memory?

Fammi sapere..................

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello