Non sarebbe meglio spostarla nella sezione tutorial questa discussione? molti nuovi utenti fanno sempre sta domanda...
basta che metti la skin nella cartella skin di freestyle..............la rinomini in default.xzp e il gioco e' fatto............non devi cambiare nient'altro............
La sorpresina te la dico in pm...........
Fammi sapere
@Maranga di cosa hai bisogno cosi' ti aiuto.........
Fammi sapere
Ultima modifica di MARCHISIO80; 11-01-12 alle 19: 39
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Ok,non te ne pentirai...................dedicato a tutti i membri del forum.......................
Fammi sapere...............
Marchisio, ora la skin funziona grazie... attendo ancora tuo pm per sorpresina (ma veramente non riesco a trovarla )
Installata . Grazie della sorpresina . Ma a me rimane la skin di default in inglese , dov'e quella in ita ? Grazie .
ma solo io non vedo la sorpresina? ( chi mi manda un pm con la spiegazione )
@tesskyrim cerca nel forum le skin in italiano,la scarichi e la metti nella cartella skin di Freestyle,la rinomini in default.xzp e il gioco e' fatto
Sono contento ti sia piaciuta la sorpresina...........
@colonelloD ti ho mandato pm.................
Fatemi sapere
x marchisio
allora,provando a installare questo update plug-in in pratica ti vuol far installare come install la dash freestyle! c'è di buono che o la installa oppure puoi tornare indietro,e cosi ho fatto, onde evitare rotture!
ma quando uscirà una nuova versione come farò a capire che è quella giusta?
e cosa intendi per associare la home del sito con la consolle? se mi spieghi lo faccio volentieri!
FORZA JUVE!!!!!!
ciao a tutti!
Da ieri sono un felice possessore di una Elite jtag! Seguendo questa guida ho installato la FSD.
Però anch'io, come altri ho problemi per lo scarico delle cover! Mi sono iscritto al sito convers.jqe360.com, ovviamente ho aggiunto la mia utenza nella sezione della FSD, ma non scarica nulla...neanche i dati dei giochi. La cosa strana è che la parte meteo funziona! Vi segnalo che condivido la rete tramite un mac mini (fino al mese scorso giocavo addirittura online con la vecchio X360) e facendo i test dalla NXE c'è connessione con il "computer" ma non con internet....ma vi ripeto che il meteo si aggiorna.
Ho provato a collegarmi via http da chrome all'indirizzo della X360 e non ho avuto nessun problema. A questo punto ho collegato direttamente la X360 via cavo al router di fastweb e anche in questo caso, il test di connessione ad internet fallisce, ma delle cover niente....
Pensando che fosse la versione di FSD (scaricata da un'altro sito) e messo sulla chiavetta, ma non cambia nulla.
Inoltre non mi vede i XBLA che metto in HDD\content\000000000000000\ ma gli stessi XBLa messi nella chiavetta (es. \XBLA\Rez HD\584108B3) appare subito nell'elenco..
Analizzando le cartelle delle due versioni ho notato le seguenti differenze:
nel pacchetto "FSD GOD 2.2 7xx marchisio80" nella cartella "data" trovo le cartelle "TitleUpdates" con due sottocartelle con alcuni file "TU" e la cartella "XlinkKaiData"
Nella versione che avevo messo nella chiavetta, dopo averla usata, trovo la cartella "Gamedata" in "data" con delle sottocartelle.
Mi potete aiutare?
mi aggrego anche io alla discussione delle cover (ne avevo creata una anche io qualche post sott).... io pensavo che per scaricarle dovevo scaricare i title update entrando gioco per gioco , ed invece ho scoperto che sono le "classiche patch". La cosa strana è che 2 cover me le ha scaricate mentre le altre 18 no.. forse ha captato una rete wireless e si è connesso e subito dopo disconnesso.... ma a questo punto mi chiedo. C'è un modo per forzare lo scarico delle cover? Oppure attacco il cavo di rete e aspetto?
Ma io uso la tua!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Guarda,non scarico le cover,uso l'avvio da nxe.......................
per i giochi non visualizzati devi cambiare i path(cioe' dire a fsd dove si trovano i giochi),poi puo' darsi che ti scarichi le cover..............
Fammi sapere
Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-01-12 alle 20: 44
per i giochi hi estratto dalle iso e create le cartelle in hdd1\games\ e vengono visti, mentre i XBLA non venogno visti se inseriti in content\0000000000000, ma gli stessi, se inseriti nella chiavetta si.....
Ma i file TU li devo mettere in cache, come trovo scritto un pò ovunque, ho nella cartella "update titles" che trovo in freestyle\data?
W Doraemon..................................
La chiavetta usb e' formattata come memory?
Fammi sapere..................
Segnalibri