dove posso trovare le patch e i dlc con aggiornamento delle rose per PES2012 e FIFA12? come li applico ad una console con RGH?
grazie a tutti in anticipo
PS: le patch ed i dlc in questione sono gratuiti, servono a correggere i bug del gioco e ad aggiornare le rose, non penso ci siano problemi legati al warez. in caso contrario, cancellate pure!
vai su l'icona del gioco ,premi y,vai su manage update o qualcosa del genere ,ripremi y per scricare l'update ,poi una volta scaricato lo attivi premendo x ,quanndo si accende di verde il simbolo xbox e attivo.
oppure vai su [url=http://marketplace.jqe360.com/]marketplace.jqe360.com | Xbox 360 marketplace Database[/url] cerchi il tuo update e lo metti nella cache,e se non dovesse funzionare lo devi mettere nelle cartella di gioco in 08000000 mi pare
Io l ho scaricato dalla rete e un dlc ma mi dixe sempre danneggiato... Non soni riuscito a farlo funzionare... In giro si dice ke questa volta sia legato al console id... Infatti ul netodo da me usato su pes 11 nn va e se uso xm360 se lo sblocco oltre a non partire tisulta anke danneggiato in NXE suggerinenti?
Ps ma nn si è saputo piu nulla del marketplace hombrew?
Segnalibri