Mi confermate che da quanto ho capito i file topology presenti nell'archivio del tutorial sono compattibili solo con:
1) XGD2.COD-BO.COD-MW2.Halo-Reach.top.data.v1.bin
SUITABLE FOR THE FOLLOWING GAMES ONLY:
a) Call of Duty: Black Ops
b) Call of Duty: Modern Warfare 2
c) Halo: Reach (XGD2 ONLY, don't use this on backups of the XGD3 beta)
e
2) XGD3.Profile.ID.F87A804E.top.data.v1.bin
Suitable for all XGD3 games with this disc profile ID:
0C3DF524599094E6CB87ECC8-F87A804E
This covers all current XGD3 releases (at the time of writing) except for
the Halo: Reach XGD3 beta.
A quanto pare il file per gli XGD3 va bene per tutti gli XGD3 usciti fino ad ora eccetto Halo Reach Beta, mentre il file per gli XGD2 va solo con i giochi elencati. Giusto? Perchè nel tutorial volevo informarvi che non è stato specificato che il file per gli XGD2 non è compattibile con tutti gli XGD2 con AP25, solamente per fare chiarezza!!
Allora,la procedura e' giusta.
Al momento devono patchare i giochi solo chi ha i backup non funzionanti,ma prima deve flashare il firmware LT+ 3.0
Queste patch non "servono" sull' LT+ 2.0
Questa procedura abilita "solo" i backup a tornare funzionanti.
Niente live assolutamente,specialmente finche' non esce la nuova versione di abgx che verifica le patch che creiamo.
Devi aspettare l'uscita di abgx che patcha e verifica i backup.
Altrimenti aspettare l'uscita di qualche patch da parte di qualche team per i giochi non supportati xgd2(al momento tutti i giochi xgd3 partono)
Inoltre,dal readme
Remember to burn your images using an Liteon iHas Burner and the BurnerMax firmware. DO NOT USE OR TRUST TRUNCATED IMAGES !
Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-12-11 alle 17: 05
Segnalibri