Invece si quando inserisco un giochi ad esempio burnout 3 (che è presente nella lista di giochi retrocompatibili) non me lo fa partire forse appunto perché la dash non é aggiornata? Non saprei.
Non so se é possibile mettere link ma ho trovato questa guida:[url]https://forumxbox.forumcommunity.net/m/?t=44877245[/url]
Dove si utilizza solamente quello che vi ho scritto sopra.
Inoltre vorrei precisare che a me non importa nulla di aggiornare la dashboard per me potrebbe restare così a me importa soltanto avere la retrocompatibilita funzionante e il live funzionante se é possibili averli anche senza aggiornare la. dash per me va bene.
Ultima modifica di 68yslexic77ind; 01-03-20 alle 16: 45
Non funzionerà mai la connessione al live senza l'ultima dashboard, mettiti l'anima in pace...
Se invece al posto del tuo lettore ne fosse stato meso uno diverso ti servirebbe anche un lettore nuovo, un pc compatibile con i lettori o USBpro ed appunto il Probe.
Ma la guida che hai seguito non lo dice...
Va bene. Ricapitoliamo; Ho un xbox 360 con lettore non originale, non posso andare online perché la dashboard non è aggiornata, non posso usare i giochi retrocompatibili perché la dashboard non è aggiornata, non posso aggiornare la dashboard perché il lettore non è originale, non posso flashare il lettore perché serve l'ira di dio inoltre una guida dettagliata non vi si trova.
A conti fatti non serve a nulla questa xbox 360 tanto vale buttarla e non sto nemmeno scherzando... che dire che mi sia da lezione, mai acquistare di seconda mano.
ad ogni modo grazie a tutti ci abbiamo provato almeno.
Non serve alterarsi amico mio
Serve esperienza e strumenti e te non hai ne l'uno e nell'altro
Per l'esperienza ti stiamo aiutando
Per gli strumenti non possiamo farci nulla
Quindi da retta al pusher
Vendi per pochi spiccioli la tua xbox anche qui sul forum
Vai al gamestop e con 49 euro ti prendi una slim da 250 gb con tutta la dotazione e vai con dios
Segnalibri