www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema kinect dash metro!!

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    53

    problema kinect dash metro!!

    salve ragazzi oggi mi hanno regalto il kinectl'ho collegata alla mia xbox reset glitch hack e mi dice che devo far l'aggiornaamento ho gia scaricato l'aggornamento da casa ms e ho anche rinominato la vcartella is $$ystemupdate ma nn mi fa avviare l'aggiornamento come faccioo???

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    non ricordo bene ma un utente aveva il tuo stesso problema ed ha risolto guarda un pò di topic e lo trovi
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    53
    si ma ho gia vistop e sto pure chiedendo grazie

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    53
    pero a me mi dice che xbox è aggiornata ma mi da sempre lo stesso errrore??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello