scusate e uguale a freestyle per la configurazione degli hard disk che passaggi devo fare
Ultima modifica di robysat64; 28-10-16 alle 13: 44
mi son spiegato male intendevo come si configura su aurora gli hard e down aggiornare le cover
Roby visivamente è differente, ma si imposta tutto dalle impostazioni della dashboard (freestyle o aurora)
Veromario va bene così per il blocco di xbox live
Ok grazie... vedo che ci stò prendendo la mano ...
vi aggiorno
ho fatto l'account su unity e l'ho impostato su Aurora
però non scarica le cover allora in verifica impostazioni link tutti verdi tranne gli ultimi due porta dati porta internet e impostata 3071 e 3072
Ultima modifica di robysat64; 29-10-16 alle 22: 04
Fatto!
Sono entrato nella dash originale della XBOX e ho configurato il wifi
Le prime cover e title update le ho scaricate con freestyle 380
le altre invece le ho scaricate con la dash RT, che a mio giudizio e parere è molto più bella di tutte le altre,
Un ultima cosa, come mai nella dash freestyle io non vedo le icone nelle finestre setup utility libreria ecc.....ma le vedo totalmente nere?
Grazie a tutti per l'aiuto
Veromario come hai fatto.. ha modificato qualcosa nella mia Xbox Falcon ho solo la lan
Salve discussione vecchissima.. magari ancora qlc ricorda come fare.. ho preso una xbox360 con mod rgh, e gia con hardisk di giochi ho installato dash launch.. ho provato a disattivare i 2 controlli intrenet per non farla collegare ai siti microsoft ( rischiando credo) , ma niente ho aggiornato la fsd con una versione mod damax mod.. niente.. hpo installato aurora ma niente.. facendo il downlkoad delle copertine sembra trovare i file ma non scarica..qlc idea?
Se vuoi scaricare in automatico le copertine necessiti di dashboard Aurora. La fsd non è più supportata e dovresti inserirle manualmente
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ho gia installato aurora e configurato il link conusername e passkey che hpo capito che non corrisponde alla pass di iscrizione al sito unity ma una key che mi da il sito..ho impostyato tutto ma non scarica
ho provato pure a togliere le spunte verdi da dashlauch riguaro il blocco live ma niente.. azz dove sbaglio
ho provato pure il procedimento di collegare direttamente con cavo incrociato lan tra pc e xbox 360 tutto ok entro nel sito di ds3 ma non vedo l'we immagini delle copetine.. faccio per scaricare dal sito che vedo è connesso almio xbox infatti vede tutti i giochi senza copertine .. ma non scarica..una rabbiaaa
Eh si, sono basilari le copertine specie se fa freddo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ma anche manualmente ma non so dove scricarle e dove metterle sia nell'hardisk interno che in quello esterno ho quasi 1 tb di giochi senza copertine.. è brutto...
Ho fatto tutto i settaggi l'account su unity la passkey disattivato la protezione online..ma non va su internet...
Ultima modifica di archfranck; 13-11-20 alle 16: 56
Ma su quanti thread riesumati rispondi allo stesso problema .....
Forse .. non son molto pratico.. spero che qlc mi risponda..o mi dia qlc dritta...io ho letto un po qua e la ho fatto piu o meno quello che dicono.. ma ancora non riesco ..e per questo ho scritto..
Aggiornamento sono riuscito a scaricare manualmente qualche copertina con fs3 e con il sito unity, scaricando manualmete sul pc e poi da ip della consolle inserirlo nella xbox.. am è un lavoro immane su tantissimi giochi .. aurora come ripeto l'ho scaricato ho messo account sia su xbox che su sito unify.. ma niente.... appena vado a fare download cover dal gioco inizia ma poi dice non trovata, puo darsi che devo impostare diversamente dashlaunch ..per quel che riguarda l'online...
Ultima modifica di archfranck; 15-11-20 alle 12: 36
Banalissimo problema avevo i dns sballati ed avebdoli in automatico non raggiungevo mai il server..
risolto...grazie per lil silenzioso supporto.. scherzo.. ultima richiesta ho sempre il problema che devo cmq scaricarli a uno a uno a meno che ci sia un opzione per scaricare tutte le cover che ui non riesco a trovare.
Se vado sul gioco mi scarica la singola cover... aiutino..
grazie
Aggiornamento.. risolto update asset....grazie del conforto..
Ultima modifica di archfranck; 18-11-20 alle 14: 54
su freestyle e su aurora c'è l'opzione per fare la scansione contenuti e scaricare le copertine tutte insieme ...
Si ho risolto.. bastava leggere bene.. ho un'altra necessita dovrei copiare file e giochi nell'hardisk interno da 250 gb... via ftp ok tutto facile... ma se io smonto hardisk sata dell'xbox 3 lo collego su un pc si potrebbe copirae direttamente cosi evito di tenere l'xbox acceso sempre per 5-6 ore .. copio i giochi e el cartelle e poi lo rimetto sulla consolle...ho visto vari soft che pero leggono solamente..
Segnalibri