www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dsfgdfg

Discussione: xbox360 rgh 4gb bloccato all avvio, schermo nero

Junior Member

Exclamation xbox360 rgh 4gb bloccato all avvio, schermo nero

salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei esporvi il mio problema..
    ieri sera ho deciso di aggiornare l'xbox con l ultima dashboard, la 17489, la mia era 16XXX,
    ho seguito la guida di xebuild, ho uppato il dump della nand su xebuild ma mi dava un errore, stupidamente l ho voluto ignorare e sono andato avanti, quindi ho inserito la cpukey e tutto il resto, il file .bin era pronto, l ho voluto installare con simple nand flash e fin qui l xbox andava, dopo il 100% dell operazione, l xbox si spenge e non si accende piu. si avvia con xell dopo 3 minuti, ho provato con rawflash v4 e con j runner, ma quando avvio xell, mi carica il file xenon.elf e invece di iniziare l istallazione sulla nand vedo tutto nero.. sono preoccupato, ho fatto una caxxata grossa?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Eh booh! dovresti postare i logfile per vedere cosa esattamente hai combinato,
    che guida di xebuild di grazia hai seguito?
    il dump come lo hai fatto, con simplenandflasher?
    in quel caso dovresti avere anche il logfile.. se non scrivi che errore ti ha dato non ti si può consigliare. Quindi posta log!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    L'errore mi è stato dato da xebuild, in parole povere dice di non riconoscere il file di backup, che potrebbe essere danneggiato. invece ho visto che per le corona 4gb c è un altro procedimento.. troppo tardi. Adesso i fatti stanno così: ho una xbox bloccata all avvio, schermo nero, led giallo e non riconosce nemmeno i controller, ma si apre il cassetto dvd.
    La xell funziona (v0.993), ho provato a mettere su rawflash v4 ma dopo aver aperto il file xenon.elf dallo blu della xell passa allo schermo nero, la chiavetta lampeggia ma niente anche dopo 10 minuti.
    Non so cosa fare, ho il file del dump nand, della cpukey e dvdkey, come posso ripristinare..?

Devi cominciare a rispondere alle domande che ti ho fatto. E poi al massimo si riscrive il dump con fakesd dopo aver aperto la console e saldato i fili su U1D1
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Haa, andiamo bene!
    Ok ! I link alle guide su forum esterni sono vietati.
    puoi consultare il mio tutorial xebuildgui e simple360nandflasher, in sez.tutorial ma cmq il tuo non è un problema grave. Ciao...
    Ultima modifica di Babilozzo; 20-02-16 alle 23: 00

Junior Member
    ho letto la tua guida.. forse non hai capito, la xbox non si accende, come faccio ad eseguire simple nand flasher? ho provato con rawflasher v4, seguo la guida ai minimi dettagli, ma appena parte xell, mi carica xenon.elf e lo schermo diventa nero, quindi non scrive il nandflash.bin
    non so come fare ad aggiustare quel updflash.bin corrotto che uppai con simple nand flasher...

Ok mica ho scritto anche cosa devi fare quando brickki console andando a caso! Eh ? Rileggi perché ti è sfuggito il punto cardine del problema, cosa non hai capito nella frase, devi aprire la console e saldare una fakesd sul U1D1 per riprogrammare? Non saprei essere più esplicito di così !
    Ho beh anche se do per scontato che tutti voi miei cari lettori, sappiate quantomeno maneggiare in scioltezza di n saldatore!

Scusami se non sei uno che salda, che ne posso sapere, mica ti conosco! Eheh.
    Ultima modifica di Babilozzo; 21-02-16 alle 00: 18

Junior Member
    Non so cos'è una fakesd, Ne il U1D1, non ti arrabbiare. Credi che con xell allora non possa fare niente? Devo per forza aprire?
    Altrimenti una guida per questo che hai detto dove la trovo?
    Ultima modifica di dsfgdfg; 21-02-16 alle 10: 41

Citazione Originariamente Scritto da dsfgdfg Visualizza Messaggio
    Non so cos'è una fakesd, Ne il U1D1, non ti arrabbiare. Credi che con xell allora non possa fare niente? Devo per forza aprire?
    Altrimenti una guida per questo che hai detto dove la trovo?
    Oh .. vabbeh.. non mi arrabbio di sicuro, ma sei un pò duro di comprendonio, se ti dico (per la terza volta) che ti serve una fakesd da saldare su U1D1 potresti provare ad informarti a riguardo, in sezione tutorial trovi il necessario per fare questo.

In più ti lascio un piccolo schema illustrativo di quello che devi fare fisicamente per poter riscrivere la nand.
    Meglio di così!!! Ciao.
    [url=http://postimg.org/image/i9ktl0vzx/][/url]
    Ultima modifica di Babilozzo; 21-02-16 alle 13: 17

Junior Member
    Grazie mille, lo faro
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello