Buonasera a tutti,
come qualcuno di voi già saprà ultimante ho cercato di aggiornare la mia xbox 360 rgh con scarso successo,
purtroppo dopo l'aggiornamento rimane sempre con l'errore E71 (bad block) e non c'è verso di schidarla.
Qualche utente di questo forum ha provato a darmi qualche suggerimento, specie Pa0l0ne ma a quanto pare l'unica possibilità è quella di comprarmi un hardware flasher e provare a cancellare la rom definitivamente prima di flasharla con la nuova nand.
Dopo i tentativi di aggiornamento, nel frattempo che vedo di recuperare un hardware flasher ho rimesso la vecchia nand in modo da poter continaure a usare la consolle.
Il problema è che ora non appena accedo al mio profilo mi esce un messaggio che mi informa che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento su xbox live e che se non aggiorno non potrò connettermi.
Chiaramente io non ho eseguito l'aggiornamento, so che se con una rgh si prova a collegarsi al live si viene bannati a vita, però il messaggio è insistente e viene fuori ogni volta che avvio un gioco oltre che ogni volta che accedo al mio profilo.
Leggendo il giro a quanto pare dovrei configurare per bene il file launch.ini relativo alla dashlauncher. Io ho trovato questo file all'interno dell'hd esterno dove risiede anche freestyle e aurora, però non so se è proprio quello il file che dovrei aggiornare con i parametri giusti.
Io credo di no visto che nonostante gli abbia inserito la path giusta di Aurora come default la xbox continua ad avviarsi mostrando prima la dashboard di default e poi da li avvio xexmenu e faccio partire la dash.
Inoltre nel file in questione è presente l'impostazione: liveblock = true però sembra che venga ignorato.
Cosa devo fare per bloccare il live?
Facciamo così: ti ho già chiuso un cross posting, chiudo anche questo ricordandoti di nuovo di scrivere nel vecchio Thread, ma se lo fai per la terza volta stai a casa per qualche giorno, intesi? Buon proseguimento.
Segnalibri