Ciao a tutti , volevo sapere se comprando questi tipi di hard disk da 500gb della western digital,possono andare bene per poterli flashare e poi inserirli su xbox360 slim e riconoscerli.i modelli sono:WD5000LPVT o WD5000LPVX
Grazie attendo notizie.
Ciao a tutti , volevo sapere se comprando questi tipi di hard disk da 500gb della western digital,possono andare bene per poterli flashare e poi inserirli su xbox360 slim e riconoscerli.i modelli sono:WD5000LPVT o WD5000LPVX
Grazie attendo notizie.
Ultima modifica di Elosaiz; 30-01-16 alle 08: 30
Oppure scusate questo va bene?WD5000BEVT,
in piu' volevo sapere se comprando un hard disk da 500 gb western digital ;ci sono i security sector HDSS.BIN da 500gb??(altrimenti non conviene prendere uno da 500...
premetto che ho l'ultimo modello di console xbox360 slim (quella dopo la slim per intenderci)da 4 gb.
Ultima modifica di Elosaiz; 30-01-16 alle 14: 15
Sicuramente l'ultimo va, un po vecchiotto ma piena compatibilità.
Ecco la lista aggiornata (l'ultima che ho trovato) dei modelli compatibili con la versione 1.4 di hddhackr:
scusate ma ho una domanda: ma non era stato tolto il limite dei 32gb? Per usb so che era così, pensavo avessero tolto il limite anche dai hard disk interni o invece c'è sempre il discorso che devono essere con hdss.bin? Non ti conviene usarne uno usb 2,5 al limite?
Ultima modifica di gtalexandro; 30-01-16 alle 18: 55
Periferiche usb esterne configurate fino a 2TB (basta collegarlo a una qualsiasi presa usb ed è pronto all'uso). HDD di sistema interno, max 500GB in Retail. Conta che alcuni giochi richiedono necessariamente installazione in HDD interno e non in quello esterno usb.
Segnalibri