Buonasera a tutti,
è da qualche giorno che provo ad aggiornare la mia xbox con la nuova dash 17489 ma senza successo.
Non è la prima volta che aggiorno la dash e non ho avuto mai problemi, questa volta però dopo aver
caricato la nuova nand ottengo l'errore E71 che da quello che ho capito è dovuto a dei bad block.
Per fortuna ho da parte una nand preparata in un precedente aggiornamento 16747, rimettendo quello tutto torna a funzionare correttamente.
Sinceramente non ho ben capito per quale motivo si sia verificato questo errore, perché non l'ho avuto anche le altre
volte ma solo ora?
In ogni caso, ho chiesto aiuto su questo forum e il buon Pa0l0ne (che ringrazio tantissimo) si è offerto di aiutarmi.
Mi ha preparato una nand di prova che però purtroppo non ha funzionato, a questo punto mi ha detto che mi avrebbe
preparato una nand rimappata manualmente.
Purtroppo però probabilmente non ha avuto ancora tempo per prepararla e io non voglio disturbarlo più tanto e quindi vorrei provare a rimapparla da me.
Se qualcuno potesse aiutarmi anche solo ad indicarmi una guida da seguire magari per fare questo lavoro glie ne sarei molto grato.
Intanto, prima che mi cimenti in questa operazione vi faccio subito una domanda: se sbaglio qualcosa nel rimappare la nand c'è possibilità di rovinare l'xbox definitivamente?
Spero in un vostro aiuto.
Segnalibri