www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: FM4 e RGH

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    FM4 e RGH

    Ciao a tutti, ho la slim 4 GB con FSD ultima release 2.2 e non riesco a caricare il secondo DVD. Dall'elenco giochi ho le 2 copertine di Forza 4, lancio il primo DVD e carica il gioco, se per esempio voglio acquistare un'auto presente nel secondo DVD, non va... cosa devo fare per swappare??? Ho letto ke le ultime versioni di FSD gestiscono lo swap senza usare altre cose, come per esempio lo swapper. Qualcuno di voi sa dirmi come fare per caricare il secondo disco????

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Sono in god?

  3. #3
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    ho estratto l'iso e copiato le cartelle in GAMES dell'HD usb. Nel catalogo giochi di FSD vedo le 2 copertine di FM4, se clicco sul disco 2 mi dice di inserire il disco 1 dovendo riavviare la dash, mentre partendo col disco 1 e avviando il gioco, nn riesco ad utilizzare i contenuti del disco 2... Io ho un hd esterno usb, quindi il post di ray nn mi é di aiuto!!!!
    Ultima modifica di emcantu; 20-12-11 alle 07: 34

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    48
    devi copiare la cartella content 00000002 del dvd 2 in quella 00000000 del dvd1, avviando il disco1 non ti chiede piu l'installazione del disco 2

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Non c'e nessuna cartella content nel DVD1. Io ho un HD esterno e le cartelle le creo estraendo i files con xbox image browser

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Allora sarà abbastanza difficile perché il secondo disco di FM4 va installato o sull'hdd interno oppure su una memoria configurata per xbox in quanto il DVD2 non può essere eseguito o avviato, ma come ti ho detto va installato perché contiene solo auto aggiuntive che non entravano nel DVD1

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da emcantu Visualizza Messaggio
    Non c'e nessuna cartella content nel DVD1. Io ho un HD esterno e le cartelle le creo estraendo i files con xbox image browser
    prova a copiare la cartella 00000002 del dvd 2 nel dvd 1. io ho fm3 e sul dvd2 estraendo con XIB la cartellla 02 cè, la procedrura dovrebbe essere la stessa così mi hanno detto però io ho installato su hdd interno ho fatto il dvd1 in god e il secondo con XIB, se funziona avviando il dvd1 non ti esce più la scritta installare disco 2.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello