Ciao a tutti, ho un problema con l'aggiornamento dell' Xbox 360 di mio cugino, mai collegata ad internet dopo un bel pò di tempo che la usava ha comprato un nuovo gioco, dopo averlo inserito da lì l'errore.
Appena la fa partire gli appare la scritta ( aggiornamento del sistema interrotto..... codice di stato 351F-3CD6-2800-0F00-C000-0034)
Il lettore della console è un Philips & Lite-on model: DG-16D5S Credo sia il suo lettore originale l'ha comprata nuova e non l'ha mai fatta smontare.
Ho provato ad aggiornarla con la chiavetta usb formattata in FAT32 ho rintracciato il codice usando la calcolatrice in modalità programmatore ma nulla, come tenta l'aggiornamento ritorna sulla schermata principale del codice di stato.
Spero possiate aiutarmi
Grazie.
Ciao, penso di si ho aperto la calcolatrice in modalità programmatore e poi ho cliccato su HEX, ho inserito il codice 351F e poi ho cliccato su DEC ed è uscito il numero 13599 da li ho scaricato l'aggiornamento
Ho fatto bene?
Non hai calcolato che il Pi Greco in tempo di crisi assume un valore inferiore a 3.14
Tutte le calcolatrici europee non sono piu' affidabili.
A parte gli scherzi...sai dirci con quale gioco stava aggiornando? Questa console ha un harddisk?
Ciao, ha provato a giocare con call of duty modern warfare 3 , come lo ha inserito gli ha fatto fare l'aggiornamento e da lì si è bloccata, credo sia entrata in conflitto con quello originario della console, si ha un hard disik da 250gb mi sembra ma non c'e' nulla dentro
Segnalibri