Ciao a tutti ragazzi, cercherò di essere breve... Dopo un pò di tempo ho deciso di riprendere la mia 360 trinity RGH dual nand e di giocare a D.A.I.
Prima di iniziare a giocare mi sono premurato di scaricare il title update (TU) più recente. Una volta trovato il file, e parliamo di un TU di circa 500 MB, tramite pennetta USB e Horizon, l'ho inserito nel percorso hdd1/content/00000000000/45410997/000B0000. Cosa succede però quandoo faccio partire il gioco? Esce fuori il classico filmato inziale in cui compaiono i vari loghi (software house, casa videoludica editrice, motore grafico...) e arrivo nel menu in cui mi si dice di premere start per iniziare a giocare. Quando però premo start accade una cosa strana: si ripete tutta la tiritera che mi porta nuovamente al menu introduttivo!! Premo nuovamente start ed ecco che succede di nuovo! Così all'infinito insomma! Non mi era mai successa una cosa simile! Di solito scaricavo e installavo TU senza nessun particolare problema... Che sia la grandezza insolita che crea problemi? Fatto sta che non venendone a capo mi è venuto in mente che il problema potrebbe essere la FSD che non è aggiornata da un bel pò (16747)... FInora ad essere aggiornata all'ultima versione è soltanto la NXE (17150)... CHe sia questo il problema? Anche se fosse poi entrerebbe in gioco un ulteriore problema: J-Runner sembra essere morto, e con lui il team che lo supportava... Voglio dire, ho dovuto cancellare il programma perchè praticamente non funzionava più niente: non si aggiornava e mi dava problemi vari... Mi ci trovao benissimo! Se così fosse mi rimarrebbe Autogg, con cui però non ho la stessa dimestichezza (tra l'altro non so se andrebbe bene per le mie esigenze). Insomma ragazzi, questo è tutto. Un grazie mille in anticipo!
Segnalibri