Ciao a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto;
Da qualche giorno ho deciso di buttarmi nel fantastico mondo del multiplayer, ovviamente ho subito avuto problemi con la gestione del router e l'apertura delle porte ma questo problema l'ho risolto!
Poi mi sono iscritto a xboxunity, ho eseguito l'accesso e ho fatto il test con esito PASS per tutto.
Il mio primo problema (parzialmente risolto) è quello di scaricare le TU automaticamente, quando ci provo la console si blocca e devo obbligatoriamente premere il pulsantone centrale del pad e riavviare la freestyle home, come mai accade questo? cosa devo fare per risolvere il problema?
Cmq non mi sono arreso e ho scaricato ed installato i TU manualmente, gli ho attivati, ho avviato il gioco e connesso e System link ma quando seleziono la modalità multigiocatore viene fuori una schermata che mi obbliga a connettermi a xbox live per effettuare aggiornamenti o tornare al menù principale senza la possibilità di fare altro.
Ho provato sia con call of duty advanced warfare (versione TU7) sia con call of duty ghost (versione TU17)
Se disattivo i TU riesco ad entrare nel multiplayer ma ovviamente non riesco a giocare perché non posso connettrmi all'Host.
Spero di essere stato chiaro, se volete altre info basta chiedere.... GRAZIE!!!!
Segnalibri