Ciao a tutti
Premesso: sono ovviamente niubbo, e ho ritirirato la mia 360 dal modder con pre installati FSD e Dashlaunch
Avendo cambiato hdd esterno, mi è stato suggerrito di eliminare la cartella FREESTYLE/DATA per far rileggere correttamente tutto il contenuto
tutto ok, se non fosse che poi mi è venuto di controllare la configurazione di dashlaunch, avendo paura che
potesse esserci un ritorno negativo avendo eliminato quella cartella
risultato : dashlaunch non parte (panico)
resetto la 360 n volte e DL non parte mai (panico)
Allora, non sapendo che versione avessi, e pensando di averla danneggiata in qualche modo eliminando la sopracitata cartella, ho recuperato
quella che credo sia l'ultima release di dashlaunch, la 3.14
prendo la cartella installer e la copio su hdd interno al posto di quella vecchia.
Lo lancio: sempre schermo nero (panico)
allora faccio una ultima prova: stacco la corrente per una decina di secondi e riprovo: DL finalmente parte.
I miei settaggi sembrano essere tutti li...
Non ho idea di dove li legga sinceramente
Esco. Voglio essere sicuro di non avere più problemi, e provo a rilanciare DL, non parte.
Insomma, ora DL mi parte una volta solo dopo che ho staccato la corrente e avviato la 360, poi solo schermo nero.
Ora le domande:
Che cavolo ho combinato???
Devo fare qualcosa che non ho fatto per far tornare il tutto funzionante come prima?
Come faccio a essere sicuro che le mie impostazioni stiano funzionando ? Mi premono soprattutto quelle sulla temperatura
grazie...
Segnalibri