Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
NON funziona tutttttttttttttttttttttttttto come prima ..............
Baby ma perchè non l' aiuti...?!?
Piuttosto, siete/siamo sicuri della completa compatibilità tra la 17150+dashlaunch3.14 e il kinect ?
Prova a creare un freeboot antecedente alla 17150 e con dashlaunch 3.13, non sò...
Ultima modifica di tsunami666; 05-02-15 alle 15: 32
Che scherzi? Ormai ci abbiamo ricamato sopra fin troppo.. uno se vuole capire, si prende il tempo necessario , d'accordo e ti posso dare un consiglio fino ad un certo punto. Si tratta di ragionare sulle cose e non venitemi a dire che bisogna imboccarli tutti altrimenti prendo la mazza da baseball che custodisco gelosamente, e comincio a spezzare ginocchia al bar per sfogarmi. hahah.
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Cerrrrrrto che sto scherzando....
Hahaha beh speriamo che il calzolaio dove hai fatto fare la modifica sappia farti andare il kineckt in rgh io non c'è l'ho nemmeno il kinect quindi non posso esserti utile. Ciao.
Ringrazio tutti per la collaborazione
provato uora uora su una 17150+kinect, questa configurazione
FREESTYLE 3 ULTIMA
DASHLUNCH 3.14
FREEBOOT 17150
KINECT
Prima accensione fatta partire Freeboot senza passare da Freestyle
Configurato il Kinect
Spenta la console
Riaccesa stavolta partendo con Freestyle
Kinect agganciata a freestyle e funzionante.... unico sbattimento i comandi in inglese che il cliente dovrà imparare...AZZI SUOI..:-)
Visto che hai il demon ed il programmatore esterno, perche' nn ti leggi la nand e ti crei una versione di freeboot vecchia, ed aggiorni gli avatar per quella versione di dash? Non e' questione di essere calzolai, nn dipende certo dalla modifica se nn ti funziona il Kinect, e tanto meno nessuno puo' testare il tuo kinect ed impostarlo.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-02-15 alle 12: 49
Perchè,il "meccanico" ti ha venduto pure il kinect?
Certo...anche al supermercato, dopo che ho fatto la spesa, il gentile personale solitamente mi chiede di assaggiare tutta la spesa, magari qualcosa e' di cattiva qualita'...
Suvvia...siamo seri...oltretutto se non riesci a far funzionare un kinect mi chiedo come tu possa essere in grado di gestire una rgh dual nand...oh..se vuoi...me la mandi e ci gioco io al posto tuo....poi ti racconto com'e'....
Segnalibri