Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
X:\default.xex <eseguibile d.l. installer si avvia automaticamente all'accensione della console con pendrive inserita
Ho finito le parole. :(
-
NON funziona tutttttttttttttttttttttttttto come prima ..............
-
Baby ma perchè non l' aiuti...?!? :barbershop_quartet_
Piuttosto, siete/siamo sicuri della completa compatibilità tra la 17150+dashlaunch3.14 e il kinect ?
Prova a creare un freeboot antecedente alla 17150 e con dashlaunch 3.13, non sò...
-
Citazione:
tsunami666
Che scherzi? Ormai ci abbiamo ricamato sopra fin troppo.. uno se vuole capire, si prende il tempo necessario , d'accordo e ti posso dare un consiglio fino ad un certo punto. Si tratta di ragionare sulle cose e non venitemi a dire che bisogna imboccarli tutti altrimenti prendo la mazza da baseball che custodisco gelosamente, e comincio a spezzare ginocchia al bar per sfogarmi. hahah.
-
Cerrrrrrto che sto scherzando.... :congratulatory:
-
Citazione:
Babilozzo
Che scherzi? Ormai ci abbiamo ricamato sopra fin troppo.. uno se vuole capire, si prende il tempo necessario , d'accordo e ti posso dare un consiglio fino ad un certo punto. Si tratta di ragionare sulle cose e non venitemi a dire che bisogna imboccarli tutti altrimenti prendo la mazza da baseball che custodisco gelosamente, e comincio a spezzare ginocchia al bar per sfogarmi. hahah.
Capisco che TU le sai le cose e come muoverti ..... per i non sapientoni come me è difficile capire certi termini....però ho capito una cosa che il più calzolaio per fare la modifica lo beccato io
-
Hahaha beh speriamo che il calzolaio dove hai fatto fare la modifica sappia farti andare il kineckt in rgh :D io non c'è l'ho nemmeno il kinect quindi non posso esserti utile. Ciao.
-
Ringrazio tutti per la collaborazione
-
Citazione:
tsunami666
Piuttosto, siete/siamo sicuri della completa compatibilità tra la 17150+dashlaunch3.14 e il kinect ?
Mi hai illuminato,! Leggendo con il senno di poi basterebbe disinstallare il dashlaunch per verificare la tua teoria... Certo.. Avendo a disposizione un kinect...
Citazione:
avio
NON funziona tutttttttttttttttttttttttttto come prima ..............
-
Citazione:
tsunami666
Prova a creare un freeboot antecedente alla 17150 e con dashlaunch 3.13, non sò...
17150+dashlaunch 3.14 e kinect funziona perfettamente
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Citazione:
jackk11111
17150+dashlaunch 3.14 e kinect funziona perfettamente
Ciao
Accendendo da rgh e poi vai a configurare la Kinect la procedura ti va a buon fine anche la taratura?
-
provato uora uora su una 17150+kinect, questa configurazione
FREESTYLE 3 ULTIMA
DASHLUNCH 3.14
FREEBOOT 17150
KINECT
Prima accensione fatta partire Freeboot senza passare da Freestyle
Configurato il Kinect
Spenta la console
Riaccesa stavolta partendo con Freestyle
Kinect agganciata a freestyle e funzionante.... unico sbattimento i comandi in inglese che il cliente dovrà imparare...AZZI SUOI..:-)
-
Visto che hai il demon ed il programmatore esterno, perche' nn ti leggi la nand e ti crei una versione di freeboot vecchia, ed aggiorni gli avatar per quella versione di dash? Non e' questione di essere calzolai, nn dipende certo dalla modifica se nn ti funziona il Kinect, e tanto meno nessuno puo' testare il tuo kinect ed impostarlo.
-
Citazione:
avio
Ciao
Accendendo da rgh e poi vai a configurare la Kinect la procedura ti va a buon fine anche la taratura?
Si. Tutto OK. Accertati che il kinect sia immobile durante la taratura
-
Citazione:
jackk11111
Si. Tutto OK. Accertati che il kinect sia immobile durante la taratura
Ciao
se non ti reco disturbo ... posso mandarti il mio contatto Skype cosi controlliamo insieme?
-
Citazione:
avio
Capisco che TU le sai le cose e come muoverti ..... per i non sapientoni come me è difficile capire certi termini....però ho capito una cosa che il più calzolaio per fare la modifica lo beccato io
Guarda, non offenderti, ma la modifica hardware non c'entra proprio nulla con la tua incapacità di gestire una modifica dual nand. E' come prendersela con il meccanico, se ignorando totalmente il codice della strada, ti tolgono i punti dalla patente.
-
Citazione:
Pa0l0ne
Guarda, non offenderti, ma la modifica hardware non c'entra proprio nulla con la tua incapacità di gestire una modifica dual nand. E' come prendersela con il meccanico, se ignorando totalmente il codice della strada, ti tolgono i punti dalla patente.
Ciao
Certo per la mia incapacità ..... ma il meccanico quando a finito il lavoro prova la macchina se il suo lavoro e andato tutto bene ...prima di riconsegnarla
-
Perchè,il "meccanico" ti ha venduto pure il kinect?
-
Citazione:
avio
Ciao
Certo per la mia incapacità ..... ma il meccanico quando a finito il lavoro prova la macchina se il suo lavoro e andato tutto bene ...prima di riconsegnarla
Leggi la nand prima di fare qualsiasi supposizione priva di fondamento.
E posta qua cpukey e nand.
-
Citazione:
avio
Ciao
Certo...anche al supermercato, dopo che ho fatto la spesa, il gentile personale solitamente mi chiede di assaggiare tutta la spesa, magari qualcosa e' di cattiva qualita'...
Suvvia...siamo seri...oltretutto se non riesci a far funzionare un kinect mi chiedo come tu possa essere in grado di gestire una rgh dual nand...oh..se vuoi...me la mandi e ci gioco io al posto tuo....poi ti racconto com'e'....