Ho appena installato l'ultima F3, mi scarica le cover, ma nessun screenshot. Ho provato diverse volte, ma nulla. Sulla FS2 ho tutti gli screenshot
Ho appena installato l'ultima F3, mi scarica le cover, ma nessun screenshot. Ho provato diverse volte, ma nulla. Sulla FS2 ho tutti gli screenshot
non è che hai disabilitato il download degli screenshots nelle Impostazioni dei contenuti, come faccio io di default per non riempire la fsd di cose inutili
in Content Settings:
Marketplace option
Italy
auto resume asset retrival at startup
asset retrival option (tutto selezionato tranne trailers che non è selezionabile)
screenshot count: 10
allora non è quello...
se selezioni un gioco e fai aggiorna cover cambia qualcosa?
no, riscarica la cover e basta, nessun screenshot, ho anche provato i vari reset dei dati e cancellata l'intera dash e reinstallata
fai una prova con Aurora
È un'impostazione di Dashlaunch... che adesso non mi ricordo come si chiama, dopo da casa al limite te lo dico.
Se ti riferisci al livestrong, era true e l'ho messo false, non è cambiato nulla. Comunque le icone e le cover me le scarica, quello che non mi scarica sono gli screenshot (o almeno non me li mostra), altra cosa strana, se imposto come visualizzazione la classica NXE, mi vengono mostrate solo le icone e non le cover, se metto la visualizzazione CoverFlow, mi vengono mostrate tutte le cover fronte/retro.
Bho... davvero non capisco :/
Disinstalla dashlaunch completamente, e controlla che non ci siano dashlaunch.ini nella flash e nell'hdd. Dopo fai un'installazione pulita di FSD e DashLaunch.
scusa l'ignoranza.... nella flash come controllo? E come faccio a disinstallarlo?
Avvii DashLaunch e disinstalli, poi dal file manager di FSD cerchi e cancelli tutti i file dashlaunch.ini (sicuramente hai creato freeboot con la spunta su dashlaunch, ed il problema è il file dashlaunch.ini che c'è nella flash).
Segnalibri