Avevi ragione!!! Dopo sette volte di togli e metti ha riconosciuto l'aggiornamento! ora per completare il tutto manca solo il dashlaunch e freestyle giusto? E per la kinect? Come procedo?
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jackk11111; 20-12-14 alle 07: 48
scaricati l'installer di dashlaunch 3.14
aggiorna la freestyle o passa ad Aurora
il kinect? dovrebbe funzionare normalmente, altrimenti ti chiederà di aggiornare, puoi farlo non ci sono pericoli ma se vuoi un consiglio buttalo, periferica inutile
guarda, io sto con il freeboot 16537 e dashlaunch 3.11, ho provato a lanciare il default.xex dell'installer di dashlaunch 3.14 e parte. Non so quale possa essere il tuo problema.
Per la freestyle probabilmente hai già l'ultima versione e comunque se funziona non vedo il motivo di aggiornarla.
Per il kinect è una mia considerazione, io lo odio, ma se si hanno dei bambini in casa ci sono alcuni giochi divertenti
No, sono due cose diverse e distinte. Comunque, ripeto, se a te continua a funzionare non serve aggiornare.
Qui non ho capito se ti da errore quando cerchi di lanciare il default.xex del dashlaunch installato sulla console oppure il default.xex che si trova nella cartella Installer di dashlaunch 3.14
Scusatemi ragazzi...per carità non per far polemica(sono nuovo del forum..ma vecchiotto in altri di informatica)..ma non riesco più a seguire il tread che ho aperto...:-)
ma perchè Jackk non ne hai aperto uno tu?che senso ha agganciarsi ad uno già aperto per chiedere altro?
Ti spiego subito. Quando ho letto che zambot3 consigliava di usare autogg per aggiornare la dashlanch, stavo cercando di farlo proprio in quel momento senza ottenere risultati positivi. Quindi diciamo che l'ho preso al volo. Poi un discorso tira l'altro. Ma ho finito. Comunque chiedo scusa se ho creato macello nel thread.
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
Niente dai..tutte cose utili..comunque..
inserisco la chiavetta sulla console..e..nulla nemmeno si avvia..ieri si è avviata mi è stato detto di tornare al pc e seguire le istruzioni a video...ma quali???nessuna istruzione...AAAAAAZZZZZ
alpinet, ma se accendi la console dal tasto eject ti parte xell?
Ciao Zambot
allora se accendo da eject mi parte xell ma continua all'infinito..per far scrivere sulla chiavetta devo entrare in freestyle e far partire da chiavetta ..poi scrive e mi dice di continuare al pc..faccio così?
poi aspetto che il pc scriva sulla chiavetta e la rimetto sulla console?..accesa o spenta?
Non so cosa ho fatto...ma la dash sembra aggiornata..ha installato GTA V correttamente...ora per aggiornare il resto? non ho più avatar...le locandine dei giochi..devo aggiornare anche freeboot?sempre da autogg?
Segnalibri