www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64
Like Tree1Likes

Discussione: aggiornamanto dash

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    collegare e scollegare la chiavetta usb
    Ma se la scollego dove prende i file per aggiornare?

Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da jackk11111 Visualizza Messaggio
    Ma se la scollego dove prende i file per aggiornare?
    ehm, ovviamente la devi tenere collegata, dicevo di scollegarla-collegarla finchè non ti appariva la schermata che ti chiede di aggiornare

Membro
    ehm, ovviamente la devi tenere collegata, dicevo di scollegarla-collegarla finchè non ti appariva la schermata che ti chiede di aggiornare
    OK ci provo e domani ti faccio sapere.

Membro
    Avevi ragione!!! Dopo sette volte di togli e metti ha riconosciuto l'aggiornamento! ora per completare il tutto manca solo il dashlaunch e freestyle giusto? E per la kinect? Come procedo?

Ultima modifica di jackk11111; 20-12-14 alle 07: 48

Regular Member
    scaricati l'installer di dashlaunch 3.14

aggiorna la freestyle o passa ad Aurora

il kinect? dovrebbe funzionare normalmente, altrimenti ti chiederà di aggiornare, puoi farlo non ci sono pericoli ma se vuoi un consiglio buttalo, periferica inutile

Membro
    scaricati l'installer di dashlaunch 3.14

aggiorna la freestyle o passa ad Aurora

il kinect? dovrebbe funzionare normalmente, altrimenti ti chiederà di aggiornare, puoi farlo non ci sono pericoli ma se vuoi un consiglio buttalo, periferica inutile
    Per la dashlaunch l'ho già scaricata ma quando l'avvio mi dice gioco non supportato o qualcosa del genere. La freestyle come si aggiorna. E la kinect non è buona? Scusa per le tante domande con rgh come vedi sono a zero.

Regular Member
    guarda, io sto con il freeboot 16537 e dashlaunch 3.11, ho provato a lanciare il default.xex dell'installer di dashlaunch 3.14 e parte. Non so quale possa essere il tuo problema.

Per la freestyle probabilmente hai già l'ultima versione e comunque se funziona non vedo il motivo di aggiornarla.

Per il kinect è una mia considerazione, io lo odio, ma se si hanno dei bambini in casa ci sono alcuni giochi divertenti

Membro
    guarda, io sto con il freeboot 16537 e dashlaunch 3.11, ho provato a lanciare il default.xex dell'installer di dashlaunch 3.14 e parte. Non so quale possa essere il tuo problema.

Per la freestyle probabilmente hai già l'ultima versione e comunque se funziona non vedo il motivo di aggiornarla.

Per il kinect è una mia considerazione, io lo odio, ma se si hanno dei bambini in casa ci sono alcuni giochi divertenti
    Ma la freestyle si è aggiornata con il freeboot? Ho messo l'ultima la 17510. Se non aggiorno il dashlaunch cosa comporta?

Regular Member
    Ma la freestyle si è aggiornata con il freeboot? Ho messo l'ultima la 17510.
    No, sono due cose diverse e distinte. Comunque, ripeto, se a te continua a funzionare non serve aggiornare.

Se non aggiorno il dashlaunch cosa comporta?
    Qui non ho capito se ti da errore quando cerchi di lanciare il default.xex del dashlaunch installato sulla console oppure il default.xex che si trova nella cartella Installer di dashlaunch 3.14

Membro
    No, sono due cose diverse e distinte. Comunque, ripeto, se a te continua a funzionare non serve aggiornare.

Qui non ho capito se ti da errore quando cerchi di lanciare il default.xex del dashlaunch installato sulla console oppure il default.xex che si trova nella cartella Installer di dashlaunch 3.14
    Quello dell'aggiornamento dell'installer.

Regular Member
    Quello dell'aggiornamento dell'installer.

strano, non so che dirti... ma se il vecchio dashlaunch funziona puoi anche fare a meno di aggionare

Membro
    strano, non so che dirti... ma se il vecchio dashlaunch funziona puoi anche fare a meno di aggionare
    Quindi l'unica cosa per far funzionare i giochi nuovi l'ho già fatta? Sarebbe il freeboot?

Regular Member
    Quindi l'unica cosa per far funzionare i giochi nuovi l'ho già fatta? Sarebbe il freeboot?
    si, hai aggiornato il freeboot, unica condizione veramente necessaria per far funzionare i nuovi giochi, probabilmente non dovrai aggiornare più in futuro
    jackk11111 likes this.

Membro
    si, hai aggiornato il freeboot, unica condizione veramente necessaria per far funzionare i nuovi giochi, probabilmente non dovrai aggiornare più in futuro
    OK. Allora mi fermo

Junior Member
    Scusatemi ragazzi...per carità non per far polemica(sono nuovo del forum..ma vecchiotto in altri di informatica)..ma non riesco più a seguire il tread che ho aperto...:-)
    ma perchè Jackk non ne hai aperto uno tu?che senso ha agganciarsi ad uno già aperto per chiedere altro?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da alpinet Visualizza Messaggio
    Scusatemi ragazzi...per carità non per far polemica(sono nuovo del forum..ma vecchiotto in altri di informatica)..ma non riesco più a seguire il tread che ho aperto...:-)
    ma perchè Jackk non ne hai aperto uno tu?che senso ha agganciarsi ad uno già aperto per chiedere altro?
    Ti spiego subito. Quando ho letto che zambot3 consigliava di usare autogg per aggiornare la dashlanch, stavo cercando di farlo proprio in quel momento senza ottenere risultati positivi. Quindi diciamo che l'ho preso al volo. Poi un discorso tira l'altro. Ma ho finito. Comunque chiedo scusa se ho creato macello nel thread.

Junior Member
    Niente dai..tutte cose utili..comunque..
    inserisco la chiavetta sulla console..e..nulla nemmeno si avvia..ieri si è avviata mi è stato detto di tornare al pc e seguire le istruzioni a video...ma quali???nessuna istruzione...AAAAAAZZZZZ

Regular Member
    alpinet, ma se accendi la console dal tasto eject ti parte xell?

Junior Member
    Ciao Zambot
    allora se accendo da eject mi parte xell ma continua all'infinito..per far scrivere sulla chiavetta devo entrare in freestyle e far partire da chiavetta ..poi scrive e mi dice di continuare al pc..faccio così?
    poi aspetto che il pc scriva sulla chiavetta e la rimetto sulla console?..accesa o spenta?

Junior Member
    Non so cosa ho fatto...ma la dash sembra aggiornata..ha installato GTA V correttamente...ora per aggiornare il resto? non ho più avatar...le locandine dei giochi..devo aggiornare anche freeboot?sempre da autogg?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello