Salve, avendo l'xbox modificata con la spamslide 3.2.0, vorrei sapere come si può mettere la dashbord originale dell'xbox senza intaccare la modifica all'xbox. Grazie per la risposta!
Salve, avendo l'xbox modificata con la spamslide 3.2.0, vorrei sapere come si può mettere la dashbord originale dell'xbox senza intaccare la modifica all'xbox. Grazie per la risposta!
Buongiorno, scusate se forse sbaglio forum dove scrivere, ma sonon nuovo, volevo chiedervi una mano sulla configurazione, ho acquistato un hd interno originale con già diversi giochi installati; lho inserito all'interno della xbox , ma nel catalogo giochi non riesco a vedere nessun gioco; dove sbaglio? per vedere i giochi contenuti nell hd devo fare qualche impostazione?? Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
L'ho comprato da un privato che aveva inserito un annuncio di vendita su un sito. Lui la usava sulla sua xbox non modificata, ma ora non gli funziona più perchè mi ha detto che gli è apparsa "la croce della morte rossa" sulla sua xbox. P.s. qualcuno sà dirmi anche che cos'è questa "croce della morte rossa"?
I giochi all'interno dell'harddisk sono legati all'account di chi te lo ha venduto. Non avendo tu gli originali in formato DVD e' illegale proseguire con questo argomento.
Inoltre per quale assurdo motivo ti accodi a questo thread del 2014...BAH.
Chiudo e sono buono...
Segnalibri