Salve a tutti. ..ho la dash freestyle e però noto che non si collega al wifi.....è normale? ?? Anche dalla dash originale non si connette. ....
Salve a tutti. ..ho la dash freestyle e però noto che non si collega al wifi.....è normale? ?? Anche dalla dash originale non si connette. ....
Col cavo funziona? Probabilmente è stato abilitato il Live Block tramite dashlaunch, il quale blocca i dns per impedire il collegamento a xbox live. Ad ogni modo se configuri una connessione tramite la NXE potrai usare internet con la console
purtroppo ho gia provato tramite la dash originale....ma nada....mi fa obbligatoriamente staccare il cavo lan(lo uso con filezilla),stacco,vede il wi fi ma non si aggancia neanche al router....
quando era completamente originale,si collegava da dio..addirittura la collegavo al cellulare....
Ma quando provi a connetteri, sia col cavo che in wifi, il test della connessione a xbox live fallisce sul controllo dns? Che errore ottieni esattamente? La configurazione della rete puoi farla solo su freeboot.
quando faccio il test ho:
xbox------router-------internet------live xbox
ho la X all'inizio,tra xbox e router....via cavo non posso perche il router è quello della tre SOLO wi fi ....
Ci sono due impostazioni di dashlaunch, la prima blocca l'accesso a Xbox Live e la seconda a internet. Potresti dover configurare il launch.ini
cavolo...ok...
Secondo me devi controllare la password...prova temporaneamente a togliere la password dal router wifi
Segnalibri