www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: freestyle e wifi??

Membro

freestyle e wifi??

Salve a tutti. ..ho la dash freestyle e però noto che non si collega al wifi.....è normale? ?? Anche dalla dash originale non si connette. ....

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Col cavo funziona? Probabilmente è stato abilitato il Live Block tramite dashlaunch, il quale blocca i dns per impedire il collegamento a xbox live. Ad ogni modo se configuri una connessione tramite la NXE potrai usare internet con la console

Membro
    purtroppo ho gia provato tramite la dash originale....ma nada....mi fa obbligatoriamente staccare il cavo lan(lo uso con filezilla),stacco,vede il wi fi ma non si aggancia neanche al router....

quando era completamente originale,si collegava da dio..addirittura la collegavo al cellulare....

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Ma quando provi a connetteri, sia col cavo che in wifi, il test della connessione a xbox live fallisce sul controllo dns? Che errore ottieni esattamente? La configurazione della rete puoi farla solo su freeboot.

Membro
    quando faccio il test ho:
    xbox------router-------internet------live xbox

ho la X all'inizio,tra xbox e router....via cavo non posso perche il router è quello della tre SOLO wi fi ....

Regular Member L'avatar di Etwark
    Ci sono due impostazioni di dashlaunch, la prima blocca l'accesso a Xbox Live e la seconda a internet. Potresti dover configurare il launch.ini

Membro
    cavolo...ok...

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    io sono connesso tramite WI FI senza problemi, scarico TU, cover ecc ecc, dalla FSD (toccando ferro) senza intoppi
    il fatto che dalla dash originale non accedi è normale

Citazione Originariamente Scritto da luca2780 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. ..ho la dash freestyle e però noto che non si collega al wifi.....è normale? ?? Anche dalla dash originale non si connette. ....

Banned
    Secondo me devi controllare la password...prova temporaneamente a togliere la password dal router wifi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello