Vi anticipo che non sono un esperto e che per capire queste cose devo sudare
Ho bisogno di qualche chiarimento su questo aggiornamento perchè mi trovo nella situazione di non poter giocare agli ultimi giochi usciti e non riesco a risolvere il problema.
Ho acquistato la console circa 13-14 mesi fa, è una slim da 4gb, non ho fatto io la modifica, non è stata mai aggiornata e non so neanche di che modifica si tratti.
Fino a qualche mese fa tutto ok, poi quando ho installato nella mia Xbox Fifa 15 mi è uscito il messaggio "impossibile avviare il gioco, scaricalo di nuovo" o qualcosa di simile, ho provato con altri giochi tipo l'ultimo Grid e ho lo stesso problema, ho provato ad aggiornare tramite il programma AutoGG, ho seguito parecchie guide e guardato molti video con la pennetta usb ma all'ultimo passaggio c'è qualcosa che non va e non riesco ad aggiornare. Ora le mie domande sono:
Ci sono altri metodi per giocare ai giochi che ho scritto prima senza aggiornare per forza? Tipo ho letto da qualche parte installare i giochi in GOD ma non ho la minima idea di come si faccia.
L'aggiornamento della dashboard originale comporta qualcosa? Cancella la modifica o è importante?
Grazie mille in anticipo
Segnalibri