Salve.
Ho una console rgh aggiornata all'ultima versione dashboard...e volevo giocare a Call of duty Ghosts con il system link.
Mi sono registrato,ho messo le spunte,fatto il test e tutto,ma c'è un problema che non riesco a risolvere e credo sia legato al title update,dato che entrando nel menu con le liste delle stanze,e spostandomi due quadratini a destra,dove c'è la descrizione della mia console,esce scritto TU version : 0
E poi sotto in rosso mi dice che è disponibile la versione 16 e che non posso giocare con giocatori di diverse TU.
Ho provato a seguire dei consigli e anche delle guide,1 di questo forum..ma ancora non sono riuscito a risolvere.
Spero qualcuno voglia aiutarmi,soprattutto nel capire come mettere la TU che tra l'altro vorrei verificare sia giusta:
tu00000015_00000000
Ho estratto ghost in file di tipo folder e la campagna va.. ricapitolando vorrei una spiegazione molto elementare di come mettere il TU.
(Se possibile farlo rimanere su USB meglio,dato che ho una 4gb,se non si può fare sposto volentieri sull'hard disk interno.
Segnalibri