www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree1Likes

Discussione: Problem COD ghost rgh

Junior Member

Problem COD ghost rgh

Salve.

Ho una console rgh aggiornata all'ultima versione dashboard...e volevo giocare a Call of duty Ghosts con il system link.

Mi sono registrato,ho messo le spunte,fatto il test e tutto,ma c'è un problema che non riesco a risolvere e credo sia legato al title update,dato che entrando nel menu con le liste delle stanze,e spostandomi due quadratini a destra,dove c'è la descrizione della mia console,esce scritto TU version : 0
    E poi sotto in rosso mi dice che è disponibile la versione 16 e che non posso giocare con giocatori di diverse TU.

Ho provato a seguire dei consigli e anche delle guide,1 di questo forum..ma ancora non sono riuscito a risolvere.
    Spero qualcuno voglia aiutarmi,soprattutto nel capire come mettere la TU che tra l'altro vorrei verificare sia giusta:

tu00000015_00000000

Ho estratto ghost in file di tipo folder e la campagna va.. ricapitolando vorrei una spiegazione molto elementare di come mettere il TU.
    (Se possibile farlo rimanere su USB meglio,dato che ho una 4gb,se non si può fare sposto volentieri sull'hard disk interno.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    ovviamente devi mettere l'ultimo TU disponibile per la tua versione per giocare su link oppure accordarsi con amici usando tutti la versione senaza TU

TU_xxxxxxx scritto in maiuscolo va messo nella cartella cache del tuo hard disk

se scritto piccolo tu00000xxxxx, bisogna creare un percorso di cartelle specifico, il tu000000xxxxx va messo nella cartella 000B0000, quest'ultima va all'interno della cartella nominata con il codice TID alfanumerico del gioco

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    ovviamente devi mettere l'ultimo TU disponibile per la tua versione per giocare su link oppure accordarsi con amici usando tutti la versione senaza TU

TU_xxxxxxx scritto in maiuscolo va messo nella cartella cache del tuo hard disk

se scritto piccolo tu00000xxxxx, bisogna creare un percorso di cartelle specifico, il tu000000xxxxx va messo nella cartella 000B0000, quest'ultima va all'interno della cartella nominata con il codice TID alfanumerico del gioco

il codice è proprio quello sopra..quindi devo creare nella pennetta una cartella con il nome alfanumerico del gioco,con dentro un'altra cartella 000B000 e poi dentro il mio codice?

l'unica cosa come faccio?
    ho provato a visualizzare le cartelle nascoste da pc sulla usb ma mi esce soltanto una cartella xbox 360 con i vari file data..

al massimo posso injettarlo con horizon?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    ma se hai RGH perchè ti fai tutte queste pippe mentali?? Detto con affetto sia chiaro

basta che ti crei le cartelle sul PC, poi copi su una penna usb, vai alla 360, col file manger della FSD, copia ed incolla in : Content/000000000000000/... qui .... metti le cartelle complete
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da Sakamoto Visualizza Messaggio
    il codice è proprio quello sopra..quindi devo creare nella pennetta una cartella con il nome alfanumerico del gioco,con dentro un'altra cartella 000B000 e poi dentro il mio codice?

l'unica cosa come faccio?
    ho provato a visualizzare le cartelle nascoste da pc sulla usb ma mi esce soltanto una cartella xbox 360 con i vari file data..

al massimo posso injettarlo con horizon?

Regular Member L'avatar di minijoker
    Citazione Originariamente Scritto da Sakamoto Visualizza Messaggio
    Salve.

Ho una console rgh aggiornata all'ultima versione dashboard...e volevo giocare a Call of duty Ghosts con il system link.

Mi sono registrato,ho messo le spunte,fatto il test e tutto,ma c'è un problema che non riesco a risolvere e credo sia legato al title update,dato che entrando nel menu con le liste delle stanze,e spostandomi due quadratini a destra,dove c'è la descrizione della mia console,esce scritto TU version : 0
    E poi sotto in rosso mi dice che è disponibile la versione 16 e che non posso giocare con giocatori di diverse TU.

Ho provato a seguire dei consigli e anche delle guide,1 di questo forum..ma ancora non sono riuscito a risolvere.
    Spero qualcuno voglia aiutarmi,soprattutto nel capire come mettere la TU che tra l'altro vorrei verificare sia giusta:

tu00000015_00000000

Ho estratto ghost in file di tipo folder e la campagna va.. ricapitolando vorrei una spiegazione molto elementare di come mettere il TU.
    (Se possibile farlo rimanere su USB meglio,dato che ho una 4gb,se non si può fare sposto volentieri sull'hard disk interno.
    Devi scaricare l'ultimo t.u. disponibile per il tuo MID del gioco (verificalo su xbuc) e poi copiare il t.u. nella cartella : Content->000000000000000->TUO ID GIOCO->000B0000 (se non c'è quest'ultima, la crei tu) - Poi riavvi tutto e provi.

PS.Comunque quando selezioni il gioco da FSD prima di avviarlo c'è la gestione degli aggiornamenti del gioco nelle impostazioni.....
    Ultima modifica di minijoker; 22-10-14 alle 15: 37

Junior Member
    Ragazzi il problema è che io gioco da xex menu,dato che non mi escono su fsd.
    E quando provo a trasportare i file dal file manager alla xbox,mi dice che non posso nella root. Ho provato a metterlo in questa serie di cartelle,infatti le ho su penna...ma non so per quale motivo non va. Forse,non essendo esperto ho scaricato un TU sbagliato. Ci riprovo.. ahah.

Grazie ragazzi!
    In ogni caso ho giocato qualche partita con TU 0,ma ancora non ho risolto D:

Junior Member
    Ecco,già ho capito che il problema era nel MID. l'ho ricavato con un programma...l'unica cosa,scusami la domanda da ignorante.
    Il tuo ID gioco sarebbe quello di ghost,non il mid vero?
    Mid e TID sono 2 cose diverse giusto? XD

Come da FSD non ti vede i giochi ? Non te li vede perche non hai impostato i percorsi giusti.....allora fai cosi :
    -Avvia FSD e vai in setup->setting->content setting
    -Vai su Manage Game Paths e clicca su change path da qui muoviti in HDD->Content->000000000000000, quando sei in quest'ultima cartella clicca il tasto y e poi X per salvare...riavvia fsd e vedrai che poi ti appariranno i giochi in GAME e potrai modificare i vari t.u.

Junior Member
    Io i giochi non li ho estratti in isogod,ma se non erro come file folder..infatti li avvio dagli exe.

Proverò e ti farò sapere tra una mezz'oretta. grazie mille!

Junior Member
    MiniJoker,intanto grazie,sono riuscito ad abilitare il tu corretto. Ma adesso si presenta un altro problemino..

tralasciando il fatto che comunque fsd non va,non mi legge i giochi,ma vabe,li avvierò da xex...quando avvio call in system mi dice che non posso giocare perché ho bisogno di scaricare contenuti necessari gratuiti...con live (a cui non posso accedere).

come posso fare? Posso scaricarli direttamente dal pc ed inserirli tipo col TU? D:

Non li legge perche devi impostare il percorso corretto dove hai i giochi....comunque secondo me è sbagliato il t.u. , ecco perche ti dice dei contenuti....
    ESEMPIO : In black ops 2 se metti i dlc e il t.u. sbagliato ti dice che la regione del gioco non corrisponde ai dlc...
    Per ghost sarà uguale, non sono sicuro al 100% ma credo sia questo il problema.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da minijoker Visualizza Messaggio
    Non li legge perche devi impostare il percorso corretto dove hai i giochi....comunque secondo me è sbagliato il t.u. , ecco perche ti dice dei contenuti....
    ESEMPIO : In black ops 2 se metti i dlc e il t.u. sbagliato ti dice che la regione del gioco non corrisponde ai dlc...
    Per ghost sarà uguale, non sono sicuro al 100% ma credo sia questo il problema.
    Ma io non applico nessun DLC.

Ho messo soltanto il T.U. corrispondente del mio Mid (tu 16. l'ultimo)
    Non ho applicato più nulla però,ne dlc ne contenuti. mi dice che devo scaricarli ma non me lo permette.
    Per il percorso ci ho provato,dopo ti dico quali cartelle ho a disposizione e quali ho scelto precisamente
    però ti anticipo che non riesco a farlo bene,anche perché quando io apro xex,ci sono 4 cartelle

quella del gioco (ad esempio naruto)
    freestyledash
    dash 3.12
    xbox 360

io clicco su naruto e apro da default.
    In ogni caso il tu con il mid è corretto,dato che precedentemente avevo sbagliato (e quando mi hai scritto ho corretto in base al mid) e non usciva proprio nulla!

Junior Member
    Ok minijoker.
    Primo passo compiuto. Ahahah ho settato bene la cartella che mi dicevi,ora si vede ghost in games. Ho scaricato il TU da li,vedo se mi va adesso..

edit:

Sono riuscito a scaricare anche il title updates da internet sulla box,ma nonostante ciò quando avvio mi da TU version 0

quando è finito il download mi ha chiesto se lo volevo su usb0 o usb0cache

ho settato usb0...spero non sia questo il problema xD
    Ultima modifica di Sakamoto; 23-10-14 alle 14: 06

Junior Member
    Purtroppo il TU vanno in base alla versione di Media ID di COD. Per noi(io e te) si ferma alla 15 se non erro, a quest'ultima non trovi nessuno online. Se vuoi farti tante partire, devi giocare con la TU 0

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Purtroppo il TU vanno in base alla versione di Media ID di COD. Per noi(io e te) si ferma alla 15 se non erro, a quest'ultima non trovi nessuno online. Se vuoi farti tante partire, devi giocare con la TU 0

Partendo dal presupposto che purtroppo sto continuando a giocare con TU 0 volevo chiederti 2 cose:

1) Se scarico un'altra iso di ghosts,cambia il MID? Magari la cerco con uno di quelli con TU 16...e via.
    2) Ho scaricato la TU da Fsd,ma nonostante sia presente nel menu,quando clicco y su ghost e seleziono manage title update,e premo A per fare set active,insomma per attivarlo,comunque non mi va. Sai dirmi il motivo?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Infrazione per warez...

EDIT....[URL="staminchia"]QUI[/URL]
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 23-10-14 alle 19: 45

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    minijoker ma ci sei o ci fai? Gli passi pure il link?!?!

Tempban per te

Junior Member
    Scusami hai ragione Razor..però magari l'ha fatto in buona fede Minijoker.. D:

Junior Member
    Si, però secondo me dopo li si lagga a bestia. Non saprei. Ma ti ripeto, io su sto TU 0 mi faccio belle partire e c'è anche molta gente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello