Non è che non ti credo , non capisco o meglio mi sfugge l'accoppiata pcb / lente.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
il dvd-drive 16d2s ha il suo pcb originale,io ci ho flahato il fw ltu2 hitachi ho provato ed ha funzionato,da lì ho capito che la dvdkey è corretta ed anche il fw creato,ora devo capire cosa è rotto anche se penso che sia la lente ma stasera smonto la mia slim rgh ci metto la pcb ltu2 clone,vediamo se funziona là che è funzionante al 100%,ho uppato un video su youtube che attesta il funzionamento.
[url]https://www.youtube.com/watch?v=L2q81AYjJ10&list=UU1bCbjtkr35_0eWUv4DUJsA[/url]
Ultima modifica di danko; 11-10-14 alle 17: 27
quando metti il dum su JR puoi estrarre i dati (kv,smc,ecc...)
Per me è fallato il pcb clone...
Utente aquilus ha ragione la pcb clone è guasta! ho smontato la mia slim corona c'è un 1532 ho scambiato i pcb sempre lo stesso risultato quindi nessuna lente guasta.
Lunga vita al re.
Controlla che arrivi alimentazione al driver della lente. Magari è solo un regolatore di tensione andato
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ha ok si si meglio fartelo cambiare ciao.
Aggiornamento importante questo PCB è fatto di pasta frolla! ho notato che c'era una pista interrotta sulla stessa linea in 2 punti diversi ma vicini tra loro e si vedeva il colore del rame,mi è venuto in mente di colarci un pochino di stagno e di fare ponte con 2 cm di kynar risultato, ora funziona!!!!!!!!!
[url]http://i742.photobucket.com/albums/xx61/dankaini/Mobile%20Uploads/20141012_141920_zpsp9yhcarx.jpg~original[/url]
Ultima modifica di danko; 12-10-14 alle 13: 36
Segnalibri