Salve a tutti sono nuovo vorrei un aiuto aggiornamento ultima dash non mi vanno piu gli avatar e la kinekt autatemi vi prego
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti sono nuovo vorrei un aiuto aggiornamento ultima dash non mi vanno piu gli avatar e la kinekt autatemi vi prego
Come ti dovremmo aiutare con le informazioni che ci hai dato?
Ho aggiornato la mia xbox 360 jtag alla dash 16747 e andato tutto a buon fine ma gli avatar sono bianchi e la kinekt mi cerca un aggiornamento dal live come posso risolvere? Grazie
Preso dal tutorial:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
Non mi riporta le immagini, comunque segui il link,Citazione:
INSERIMENTO DEGLI AVATAR
Sempre utilizzando Jrunner andiamo su Advanced\Get Lates System Update... il programma in automatico inizierà il download dei file Avatar:
Alla fine del download troveremo i file per gli avatar direttamente dentro la directory di Jrunner...
Decomprimiamo l' archivio e lo copiamo in una penna USB formattata in FAT32.
A questo punto abbiamo due strade da intraprendere:
- se non avete mai installato Freeboot e Dashlaunch Inseriamo la Penna USB sulla nostra console, l' Accendiamo a accettiamo la richiesta di aggiornamento che la console ci proporrà
- se la vostra console aveva già installato Freeboot e dashlaunch rinominiamo la directory $systemupdate in $$ystemupdate, Inseriamo la Penna USB sulla nostra console, l' Accendiamo a accettiamo la richiesta di aggiornamento che la console ci proporrà
scarichi l'eseguibile per usb del kernel che hai installato sulla console, lo estrai e lo rinomini da $systemupdate a $$ystemupdate, poi inserisci la chiavetta nella console e dalla dash originale ti partirà la richiesta di effettuare l'aggiornamento. Questo è quanto.
Io ho una corona slim 250 gb come posso aggiornare la dash a 16747
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In che lingua hanno parlato sopra?
Questa cosa è pericolosissima. Ti invito a non farla. Scarica la dashboard 16747 ad esempio da GX Arena. Almeno sei sicuro di non imputtanare la modifica installando dashboard più aggiornate.Citazione:
Sempre utilizzando Jrunner andiamo su Advanced\Get Lates System Update... il programma in automatico inizierà il download dei file Avatar:
Grazie
Non so piu cosa fare ho fatto tutti i procedimenti possibili ma degli avatar niente e la kinekt lo stesso aiutatemi vi prego mio figlio mi sta tartassando che vuole giocare grazie
Segui questa strada e imponi il tuo volere.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?p=264097[/url]