ah ecco perchè allora..va bene provo a scaricare la 16747 e vi faccio sapere,grazie
ah ecco perchè allora..va bene provo a scaricare la 16747 e vi faccio sapere,grazie
tutto aggiornato alla 16747 però appena la accendo mi dice che c'è un aggiornamento da fare da parte di xbox live e si connette al modem ma non a xbox live :/
Ma non la trovo, perciò ho installato questa, cerco meglio
ho installato la 16767 ora provvedo ad installare gli avatar e vi faccio sapere
vi ringrazio ancora per il supporto che mi state dando
Niente da fare,ho aggiornato alla 16767,installato gli avatar e impostato come primo plugin "xbdm.xex" ma l'Xbox continua a connettersi al modem e non a internet,ho anche disattivato livestrong,liveblock e xhttp ma niente..
P.s quando torno alla dashboard mi dà l'errore 8015190E
Ultima modifica di profet; 14-10-14 alle 19: 18
il primo plugin dev'essere xbsle
Puoi linkarmi il sito per piacere? Dato che ho trovato solo i plugin di xelive su internet..
il nome preciso del file da cercare: XBLStealth.xex
Niente da fare, xblse selezionato come primo plugin e inserito nell'hdd interno, nel quale sono presenti anche kv.bin e cpukey ma nulla, non si connette ad xbox live e quando parte non mi dice che xblse è attivo
aveva funzionato tutto ma oggi vado a collegarmi e mi bannano..asd
ho letto in giro che con un altro kv si può riaccedere,è vero?
Sì, ma per farti ribannare di nuovo!
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ms ha scoperto il trucco. ecco perchè adesso il plugin si può scaricare gratuitamente.
Raga, dopo essere stato bannato non mi parte più freestyle, appena lo apro, mi dà schermata nera, ho provato anche a reinetallare ma niente
Segnalibri