www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: FSD 2.2 e connectx

Regular Member L'avatar di gabberf

FSD 2.2 e connectx

Ciao a tutti. Sulla mia xenon jtag ho aggiornato e configurato FSD 2.2 con connectx. Fin qui tutto ok.
    Quando faccio partire i giochi nella cartella condivisa da pc ho notato che l'audio va a scatti.

Io ho la x collegata tramite router di alice portebbe essere questo il problema o è una questione che il collegamento sarebbe comunque troppo lento per far girare i giochi come si deve?

Qualcuno ha provato?

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Ancora non ho testato, ma la velocità massima del Fast Ethernet è 100Mb/s, ovvero circa 10MB/s, quindi potrebbe esser questo il problema...
    La Xbox non mi pare abbia una scheda di rete Gigabit, ma anche se l'avesse il router alice è Fast Ethernet, quindi il problema rimarrebbe...

Puoi provare ad usare un programma di controllo bandwitch tipo [URL="http://sourceforge.net/projects/freemeter/"]Freemeter[/URL] per controllare sul computer se l'upload è di circa 10MB/s... nel caso fosse inferiore c'è qualche problema sulla scheda di rete del PC oppure connectX fa le bizze...

Se è stato implementato credo che la velocità dovrebbe garantire di poter giocare, ma non avendolo provato non so dirti se sia così.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Junior Member
    In effetti penso che il discorso abbia senso solo con collegamento gigabit Ethernet.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    considerando che le penne usb che uso ogni tanto vanno a 10 mbyte al sec e da li i giochi non scattano io opterei + per un problema di ping piuttosto che di banda
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Quando trasferisco tramite filezilla raggiunge tranquillamente 10MB/s.
    Se collego direttamente la x al pc serve un cavo crossed?

Ora provo qualche altro gioco.

Junior Member
    si,serve un cavo crossed se li colleghi direttamente.

e devi impostare manualmente gli indirizzi ip sia su pc che su 360

Freemeter rileva una velocità di 10-12MB/s.
    Ho provato MW3..il gioco va liscio ma è lento nei caricamenti.

Se qualcuno fa dei test faccia sapere se è solo un mio problema o se è una cosa normale.

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Quoto raiden il problema è il ping e la stabilità della banda, se raggiungi 12mbyte significa che è una velocità di picco non che è stabile

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Freemeter non da solo quella di picco ma anche la media... comunque chw i caricamenti siano lenti è normale, 10mb al secondo non ti permettono chissà che velocità, però se va liscio vuol dire che quel gioco che ti da l'audio lento sia un pò più pesante in quanto a dati scambiati mentre mw3 bufferizza meglio o utilizza meglio la cache... non tutti j giochi son programmati allo stesso modo...

Comunque per la connessione con il pc dovrebbe andar bene anche un cavo normale perchè le nuove schede di rete effettuano via software lo switch tra normale e crossed... dipende tutto dalla scheda del pc perché quella dell'xbox lo fa

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Certo ma anche la media è indicativa, bastano anche 5 oscillazioni al minuto per rendere un segnale instabile, diciamo che l'idea è stata buona ma per metterla in pratica servirebbe un buono switch che gestisce le fast ethernet con pacchetti maggiorati, è simile allo streaming video e purtroppo se non hai apparecchiature di ottima qualità rischi di avere rallentamenti random....

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Vip Member
    Scusate ma non ho mai capito una cosa...cos'è un cavo incrociato (o crossed)? Non è uguale ad un qualunque ethernet?
    Mi ricordo che per giocare in system link tra due xbox avevo bisogno di un cavo crossed, ma poi usando il mio normalissimo ethernet ha funzionato...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Sono stato superficiale nel controllare la velocità di trasferimento infatti freemeter segnala 10-12 MB/s stabili solo durante il trasferimento di file con filezilla invece durante il caricamento dei giochi ha un picco massimo di 4 MB/s ma arriva anche a 1..Il mio pensiero è..se il trasferimento con filezilla va più che bene sicuramente c'è qualcosa che non va nella progettazione del plugin..Infatti facendo copia e incolla dal file manager della fsd da pc a console o l'opposto la velocità è ancora minore..

Ho tentato il collegamento con un cavo lan non crossed ma i dispositivi non si 'vedono'..

Citazione Originariamente Scritto da gabberf Visualizza Messaggio
    Sono stato superficiale nel controllare la velocità di trasferimento infatti freemeter segnala 10-12 MB/s stabili solo durante il trasferimento di file con filezilla invece durante il caricamento dei giochi ha un picco massimo di 4 MB/s ma arriva anche a 1..Il mio pensiero è..se il trasferimento con filezilla va più che bene sicuramente c'è qualcosa che non va nella progettazione del plugin..Infatti facendo copia e incolla dal file manager della fsd da pc a console o l'opposto la velocità è ancora minore..

Ho tentato il collegamento con un cavo lan non crossed ma i dispositivi non si 'vedono'..
    Era proprio ciò che sospettavo... anche i primi plugin ftp avevano problemi di banda... ora bisogna capire se è un problema di implementazione di fsd o del plugin

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O

I miei piccoli:

HDD
    HDD
    HDD

Regular Member
    Mi dite cos'e' il connectX???

E' un plugin integrato nella nuova freestyle 2.2 che permettere di condividere una cartella del pc tramite lan e avviare giochi direttamente da li.

Regular Member
    Ma anke in formato .iso oppure sempre trasformati per esempio con xbox image browser v2.9 build 0345?

No niente iso. Sempre estratti come se fosse un HD esterno.

Regular Member
    ah ok grazie

Junior Member
    scusate la mia ignoranza, ma non vedo l'utilità o il vantaggio di giocare caricando da pc

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da steve77 Visualizza Messaggio
    scusate la mia ignoranza, ma non vedo l'utilità o il vantaggio di giocare caricando da pc
    Invece è abbastanza comodo per non dover passare i giochi sull'HDD della 360, se uno non ha un HDD esterno
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello