Per quale motivo hai cambiato l hitachi con il benq? Qual era il lettore originale della console?
Per quale motivo hai cambiato l hitachi con il benq? Qual era il lettore originale della console?
Perche' non era compatibile con lt 3!! L ' hitachi era il nativo razor !! se guardi nelle vecchie discussioni gia avevamo parlato di questa cosa. E ti avevo detto anche il firmware flashato su benq..
(Ricorda)
Demon,e secondo te,tutti quelli con una console originale ed un hitachi o samsung,non possono avviare gli xgd3?
Secondo te perchè non hanno rilasciato LT3 per questi modelli?Forse perchè la console stessa se ne "frega" dei nuovi controlli ?
Il tuo problema sicuramente era la lente,non il lettore che non ha LT3,non diamo consigli che non c'entrano nulla in questa situazione
Se ha un Hitachi 78/79,Benq o LiteON deve aggiornare,se ha un Samsung o un Hitachi 32, 36,40, 46, 47,58, e 59 va benissimo il 2.0 e 2.01,senza cambiare lettore per mettere inutilmente LT3
Ultima modifica di Razorbacktrack; 28-08-14 alle 20: 50
Se l'Hitachi era nativo, perche' mai hai insistito con lt3? L'hitachi (o meglio, la sua OSIG) se ne fotte degli xgd3...come direbbe Magnotta: ma fussi stupido?!
Wow la lente su 3 console ??? No era propio il lettore razor!! Perche' poi dopo la mia ho fatto anche quelle degli amici sempre da hitachi a benq o da samsung a benq..
senti a me cosi lo fai solo uscire pazzo l.t 2 avvia gli xdg3 ma deve masterizzare perfettamente le copie di backup ! Poi ognuno puo fare cio che vuole io ho risposto per esperienza personale ...
Edit.Paolone perche' dava sempre problemi e non leggeva i supporti e dopo 20 dvd sprecati mi sono rotto cambiato lettore masterizzato partito a primo colpo (tra cui gta V ghost ecc) il mio lettore non ne voleva sentire !e per la cronaca non sono io che ho bisogno di supporto risolviamo sto problema..
Ultima modifica di Demon; 28-08-14 alle 20: 58
Hai sostituito la lente e fatto test con una nuova pcb prima di affermare questa scoperta che cambia il mondo delle modifiche al lettore? Dai, basta, erano sicuramente lenti usurate, e ci mancherebbe dato che erano console 2005 2006
Ripeto :Hitachi nuovi, Benq e liteon si aggiornano, gli altri van benissimo con lt2 dato che non possono controllare gli xgd3
Ultima modifica di Demon; 28-08-14 alle 21: 01
Hitachi con lente nuova appena comprata o hitachi usato?
Stiamo dando supporto e smentendo false informazioni che potrebbero confondere gli utenti,non siamo così offtopic
EDIT: visto? erano le lenti usurate e morenti
Ultima modifica di Razorbacktrack; 28-08-14 alle 21: 03
Allora era un lettore usato e poi ho preso una lente nuova e mi ha dato questo problema prima leggeva dopo qualche giorno che non leggeva piu. Percio poi ho preso il benq che uno ho bruciato la pcb e c'e lo ancora.. e uno e sulla vecchia xenon che avevo e tuttora funziona..
EDIT:Lo sai quando e tua e tua hai ragione ma resta il problema che mi ha usurato anche la lente nuova ! da dove poteva derivare sto problema ???
Ultima modifica di Demon; 28-08-14 alle 21: 06
Dalla PCB difettosa o lente che stava per morire
Ultima modifica di Razorbacktrack; 28-08-14 alle 21: 12
Io credo di avere il lettore liteon perché quando più o meno due anni fa ho fatto la modifica se non ricordo male ho inserito il firmware lt 2.0 0225,adesso quindi mi consigliate di aggiornare a 3.0? Mi linkate per favore la guida per modificare il firmware al lettore se questa per voi è' la via migliore...una volta che ho lt 3.0 basta che passo abgx e masterizzo con la vs guida su tutori al oppure devo comunque iniettare il tipology per 3.0?poi l ultima domanda se penso di fare direttamente un rgh e' una cosa fattibile da soli oppure è meglio che non mi cimento neanche in questo altro mondo?
Hai una slim,quindi sicuramente dovrai aggiornare a 3.0.
Si ,te lo consigliamo dai primi post
Sezione tutorial per tutte le altre domande
No ho una fat
4GB non è fat,e nemmeno il firmware 0225
Se hai dubbi,fai una foto e postala
Scusa hai perfettamente ragione e' slim 4gb per capire il tipo di lettore che devo fare?
Aprire la console,ma se te l hanno modificato al 99% è un 16D4S
Ok appena ho un po' di tempo provo ad aprirla e vi so dire se no la riporto a chi me l ha modificata e faccio mettere questo benedetto 3.0 sperando poi di non aver più problemi con i DVD!!!grazie ancora vi tengo aggiornati nei prossimi giorni
ciao spero tu risolva .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Segnalibri