www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree4Likes

Discussione: materizzazione xgd3 configurazione img burn

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Per quale motivo hai cambiato l hitachi con il benq? Qual era il lettore originale della console?

Demon
    Guest
    Perche' non era compatibile con lt 3!! L ' hitachi era il nativo razor !! se guardi nelle vecchie discussioni gia avevamo parlato di questa cosa. E ti avevo detto anche il firmware flashato su benq..
    (Ricorda)

Demon,e secondo te,tutti quelli con una console originale ed un hitachi o samsung,non possono avviare gli xgd3?

Secondo te perchè non hanno rilasciato LT3 per questi modelli?Forse perchè la console stessa se ne "frega" dei nuovi controlli ?

Il tuo problema sicuramente era la lente,non il lettore che non ha LT3,non diamo consigli che non c'entrano nulla in questa situazione

Se ha un Hitachi 78/79,Benq o LiteON deve aggiornare,se ha un Samsung o un Hitachi 32, 36,40, 46, 47,58, e 59 va benissimo il 2.0 e 2.01,senza cambiare lettore per mettere inutilmente LT3
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 28-08-14 alle 20: 50
    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Se l'Hitachi era nativo, perche' mai hai insistito con lt3? L'hitachi (o meglio, la sua OSIG) se ne fotte degli xgd3...come direbbe Magnotta: ma fussi stupido?!
    genhack and Demon like this.

Demon
    Guest
    Wow la lente su 3 console ??? No era propio il lettore razor!! Perche' poi dopo la mia ho fatto anche quelle degli amici sempre da hitachi a benq o da samsung a benq..
    senti a me cosi lo fai solo uscire pazzo l.t 2 avvia gli xdg3 ma deve masterizzare perfettamente le copie di backup ! Poi ognuno puo fare cio che vuole io ho risposto per esperienza personale ...
    Edit.Paolone perche' dava sempre problemi e non leggeva i supporti e dopo 20 dvd sprecati mi sono rotto cambiato lettore masterizzato partito a primo colpo (tra cui gta V ghost ecc) il mio lettore non ne voleva sentire !e per la cronaca non sono io che ho bisogno di supporto risolviamo sto problema..
    Ultima modifica di Demon; 28-08-14 alle 20: 58

Hai sostituito la lente e fatto test con una nuova pcb prima di affermare questa scoperta che cambia il mondo delle modifiche al lettore? Dai, basta, erano sicuramente lenti usurate, e ci mancherebbe dato che erano console 2005 2006

Ripeto :Hitachi nuovi, Benq e liteon si aggiornano, gli altri van benissimo con lt2 dato che non possono controllare gli xgd3

Demon
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Hai sostituito la lente e fatto test con una nuova pcb prima di affermare questa scoperta che cambia il mondo delle modifiche al lettore? Dai, basta, erano sicuramente lenti usurate, e ci mancherebbe dato che erano console 2005 2006

Ripeto :Hitachi nuovi, Benq e liteon si aggiornano, gli altri van benissimo con lt2 dato che non possono controllare gli xgd3
    Si Razor provato un altro hitachi identico se vuoi te lo mostro ??? E cmq dai basta diamo supporto cmq ora che ricordo leggeva qualche xdg3! E dopo mi sono usurate le lenti hai ragione te li leggeva pero mi sono partite due lenti ... sorry
    Ultima modifica di Demon; 28-08-14 alle 21: 01

Hitachi con lente nuova appena comprata o hitachi usato?

Stiamo dando supporto e smentendo false informazioni che potrebbero confondere gli utenti,non siamo così offtopic

EDIT: visto? erano le lenti usurate e morenti
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 28-08-14 alle 21: 03

Demon
    Guest
    Allora era un lettore usato e poi ho preso una lente nuova e mi ha dato questo problema prima leggeva dopo qualche giorno che non leggeva piu. Percio poi ho preso il benq che uno ho bruciato la pcb e c'e lo ancora.. e uno e sulla vecchia xenon che avevo e tuttora funziona..
    EDIT:Lo sai quando e tua e tua hai ragione ma resta il problema che mi ha usurato anche la lente nuova ! da dove poteva derivare sto problema ???
    Ultima modifica di Demon; 28-08-14 alle 21: 06

Dalla PCB difettosa o lente che stava per morire
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 28-08-14 alle 21: 12

Junior Member
    Io credo di avere il lettore liteon perché quando più o meno due anni fa ho fatto la modifica se non ricordo male ho inserito il firmware lt 2.0 0225,adesso quindi mi consigliate di aggiornare a 3.0? Mi linkate per favore la guida per modificare il firmware al lettore se questa per voi è' la via migliore...una volta che ho lt 3.0 basta che passo abgx e masterizzo con la vs guida su tutori al oppure devo comunque iniettare il tipology per 3.0?poi l ultima domanda se penso di fare direttamente un rgh e' una cosa fattibile da soli oppure è meglio che non mi cimento neanche in questo altro mondo?

Hai una slim,quindi sicuramente dovrai aggiornare a 3.0.

Si ,te lo consigliamo dai primi post

Sezione tutorial per tutte le altre domande

Junior Member
    No ho una fat

4GB non è fat,e nemmeno il firmware 0225

Se hai dubbi,fai una foto e postala

Junior Member
    Scusa hai perfettamente ragione e' slim 4gb per capire il tipo di lettore che devo fare?

Aprire la console,ma se te l hanno modificato al 99% è un 16D4S

Junior Member
    Ok appena ho un po' di tempo provo ad aprirla e vi so dire se no la riporto a chi me l ha modificata e faccio mettere questo benedetto 3.0 sperando poi di non aver più problemi con i DVD!!!grazie ancora vi tengo aggiornati nei prossimi giorni

Va bene buona serata

Demon
    Guest
    ciao spero tu risolva .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati