Salve
Ma i giochi in oggetto vogliono obbligatoriamente versioni superiori di dash alla 14719?
Grazie.
Salve
Ma i giochi in oggetto vogliono obbligatoriamente versioni superiori di dash alla 14719?
Grazie.
credo di si.Se sei alla 14719 aggiorna freeboot e dashlauch che non è difficile
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Però che strano, giochi usciti successivamente sulla dash 14719 vanno correttamente.
E questi no,che ti costa aggiornare? Abbiamo le guide in sezione tutorial
Si si me li sono studiati diverse volte ma il fatto di avere una tri-nand mi ha sempre fatto desistere.
E per quale motivo? Metti la nand rgh (blu) e procedi all aggiornamento
Ma non è detto che tutti quelli usciti dopo quella dash richiedano la stessa versione di dash.La versione di dash richiesta non è legata alla data di uscita, almeno questo è quello che ho potuto verificare io personalmente.Ammesso che abbia fatto un backup correttamente vedrai che aggiornando andranno
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ma prima devo aggiornare la nand originale (led verde)?
Io vorrei applicare AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DI FREEBOOT VIA XeBUILD UDPSERVER sbaglio?
Prima aggiorna la nand originale e poi freeboot con metodo manualr
Ecco, per il metodo manuale: il tutorial comincia con un dump della nand quindi un dump con una versione precedente di freebot?
Lo chiedo perchè io non ho un dump della originale, anche se avendo una trinand e lì ma non ho come estrarla ma il tutorial dice che posso usare anche il freeboto precedente giusto?
Se aggiorno la nand originale (se non sbaglio brucio i fuse) non combino guai? Ho qualche lacuna che devo colmare
Puoi aggiornare il freeboot con upd server da j-runner (bisogna attivarlo da dashlaunch) oppure update manuale: fai un dump della nand con Simple NAND Flasher, inseriscilo in j-runner, seleziona la dashboard, crea il freeboot, copialo in una pennetta e lo flashi con Simple NAND Flasher.
IL MODDING E' ARTE
L'importante è che combaci l'LDV non la versione della dash. Fatti un dump della nand (in qualsiasi modo tu sia capace di farlo, GAMEPLAYCONSOLE te ne ha suggerito uno), aprilo con autogg e controlla il valore LDV.
modifica manualmente quel valore aumentandolo di uno, e fatto ciò crei il freeboot e poi lo scrivi (sempre nel modo che più ti aggrada)
Dopodichè avvii la nand retail e aggiorni. Fatto
Ultima modifica di PlayerOne; 12-08-14 alle 23: 54
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/19750-thief-e-murdered-soul-suspect.html#post256272[/url]
Qui ti ha già detto nella maniera più semplice possibile cosa devi fare.
Semplicemente non c'è bisogno di sbattersi con LDV su freeboot per RGH2 (e nemmeno su Jtag e RJtag, se non sbaglio l'unico controllo su LDV rimasto è sui freeboot RGH1, nonchè sulle retail naturalmente). Questo da xeBuild v1.04 in poi se non erro. Come fai tu è giustissimo, ma è una perdita di tempo in più. Basta creare il freeboot con LDV generico e partirà sempre e comunque, a meno che uno non usi un tool dell'anteguerra.
Azz non lo sapevo, che bello arricchirsi ogni giorno di conoscenze nuove, e questo solo un forum può dartelo. No uso autogg e jrunner sempre aggiornati all'ultima versione. Cmq testerò ...
Dannata potenza di calcolo!!
Segnalibri