www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree5Likes
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By MamaMilk
  • 1 Post By MamaMilk
  • 1 Post By Cracco

Discussione: Cambiare sottotitoli da inglese a ita

Open Member L'avatar di Cracco

Cambiare sottotitoli da inglese a ita

Vorrei sapere se si potrebbero cambiare i testi di un gioco che è localizzato in inglese ,per esempio:
    diciamo che un mio amico ha il gioco originale di The Witcher 2 in inglese ,lo trasforma in folder avendo una RGH e vuole sostituire il file dei sottotitoli in italiano,secondo voi la cosa è fattibile?
    Il file in questione dovrebbe essere questo "en0.w2strings"
    Spero di non infrangere nessuna regola ,poi è l'amico di un mio amico ............
    Ultima modifica di Cracco; 02-08-14 alle 18: 57

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Con RGH cio' che vuoi fare e' fattibilissimo come e' vero che il "se" vuole sempre il congiuntivo.

Credo però che il file in questione vada "trattato" adeguatamente, prova a dare un'occhiata a questa guida: [url]http://witcher.wikia.com/wiki/Extracting_The_Witcher_2_files[/url]

...anche se fà riferimento alla versione PC, il file en0.w2strings credo sia cmq lo stesso utilizzato anche dall'eseguibile in versione XEX.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-08-14 alle 21: 24
    Cracco and sparco1990 like this.

Ok,grazie ma ho notato che quello ITA per pc pesa poco più di 4mb mentre quello dell'xbox è sui 7mb,ora lo cerco e provo,l'ideale sarebbe quello per la console........
    Ho controllato il testo inglese per pc e quello sempre inglese per xbox e sono diversi sia come peso che come voci quindi penso non funzioni
    Ultima modifica di Cracco; 02-08-14 alle 23: 15

Sempre se non infrango alcuna regola ,per caso qualcuno ha questo gioco "the witcher 2 enhanced edition" ?Magari può contattarmi così ne parliamo

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    In linea teorica lo puoi fare, ma ovviamente se non già testato ti devi cimentare tu, nel passato ci sono stati alcuni giochi modificati in tal senso, ad esempio mi viene in mente Deus Ex se non ricordo male, magari cercando quel gioco puoi gurdare la procedura usata, in modo da verificare se fattibile sul tuo gioco

Il problema sta nel reperire il file,ci vorrebbe qualcuno che ha il gioco non penso che sia illegale passarsi un file che fa parte della lingua ,ma è un gioco non recentissimo e navigando non sono riuscito a trovare il file (scusate la ripetizione) se non quello della versione per pc.
    Ultima modifica di Cracco; 04-08-14 alle 17: 01

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Il problema sta nel reperire il file,ci vorrebbe qualcuno che ha il gioco non penso che sia illegale passarsi un file che fa parte della lingua ,ma è un gioco non recentissimo e navigando non sono riuscito a trovare il file (scusate la ripetizione) se non quello della versione per pc.
    Io ho comprato questo gioco, non appena possibile vedo se posso aiutarti.
    Cracco likes this.

Grazie proprio quello che mi serviva,ti lascio la mia mail nel caso
    lai.andrea()katamail.com

Banned
    Ho controllato meglio la mia copia ed il file della lingua è presente solo in Inglese, Spagnolo, Francese e Polacco. Nulla di fatto, mi dispiace.
    Cracco likes this.

Vabbe' ci abbiamo provato,grazie lo stesso
    MamaMilk likes this.

all'epoca se non ricordo male, avevano modificato qualcosa in un file .INI, ma potrei anche ricordare male, per quello ti dicevo di dare un occhiata in rete se trovavi la guida precedente riferita al gioco, giusto per fare un raffronto se ci sono file simili da editare

Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    all'epoca se non ricordo male, avevano modificato qualcosa in un file .INI, ma potrei anche ricordare male, per quello ti dicevo di dare un occhiata in rete se trovavi la guida precedente riferita al gioco, giusto per fare un raffronto se ci sono file simili da editare
    Il problema non e' modificare un INI (che nella versione xbox non esiste) per far puntare l'eseguibile ad un file della lingua diverso...ma REPERIRE proprio il file della lingua italiana versione xbox...
    Il default xex poi se lo pappera' senza colpo ferire...almeno credo, ma alla peggio sostituisci anche lui...

Infatti quello che volevo provare era trovare il file it0.w2strings rinominarlo in en0.w2strings e sostituirlo e in teoria dovrei avere i sottotitoli in italiano ma sembra che questo file quasi non esista........

onestamente non ricordo la procedura, infatti per quello dicevo di cercare la guida in rete, ma non era nulla di complicato, se non sbaglio era un file di testo da inserire, però potrei dire cose sbagliate, se trovate la guida probabilmente potete fare qualche prova

Citazione Originariamente Scritto da MamaMilk Visualizza Messaggio
    Il problema non e' modificare un INI (che nella versione xbox non esiste) per far puntare l'eseguibile ad un file della lingua diverso...ma REPERIRE proprio il file della lingua italiana versione xbox...
    Il default xex poi se lo pappera' senza colpo ferire...almeno credo, ma alla peggio sostituisci anche lui...

Banned
    Si ma il file in italiano ti serve cmq...o vuoi metterti a tradurre 7mega di caratteri?

Sicuramente crittografati...............

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •