Rileggi quello che ho scritto.
Rileggi quello che ho scritto.
si l'opzione liveblock e su true..
Benissimo,collega il cavo e scarica il tutte UPDATE dalla freestyle come ti ho detto prima
sono andato il gioco e ho scariato i TU. prima c'e n'erano solo 2 ora c'e ne sono di piu..cosa devo fare ora?
Scegliere quello più nuovo ovviamente
ok una volta scelto cosa faccio?
avviato ma niente da fare del dlc neanche l'ombra
Fai le foto dei title UPDATE e di quello che hai attivato
allora hai un problema con il DLC
eppure la console lo legge il dlc ed e pure sbloccato non e ke mi potresti consigliare un sito dove poter scaricare i dlc??? anche in privato se qui nn puoi ..
Dove hai installato il DLC? E di quale DLC stiamo parlando? Il tuo profilo e' dotato di XUID (profilo Live)?
Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-08-14 alle 18: 23
È illegale scaricare DLC fuori da Xbox Live (pirateria) e non é ammessa nel nostro forum
il dlc l'ho installato sulla penna usb con horizon poi sono andato nella drash originale , poi nelle periferiche e come diceva la guida l'ho spostato sull'hd interno ha fatto tutto la xbox.. il dlc e cold cold heart di batman arkham origins
Non ho idea di quale guida tu stia parlando, cmq, molto più facilmente, visto e considerato che il DLC lo avrai prelevato da quella Xbox originale che tieni collegata al live, e che ora questo DLC regolarmente acquistato lo vuoi utilizzare anche sulla tua Xbox RGH.....non avrai problemi a capire che il DLC in questione VA' MESSO SU QUESTO PERCORSO: Hdd1\Content\0000000000000000\57520828\00000002\
Và poi sbloccato con Xm360 e posso confermarti che con il Questo Title Update ([url]http://www.xbuc.net/media/updates/83f99168-d585-44f1-8d26-0eace296d27c/tu00000003_00000000[/url]) a me funziona senza problemi. Il Title Update puoi metterlo in questo percorso: HDD : \ Content \ 0000000000000000 \57520828\000B0000 , preoccupandoti prima di cancellari tutti i title update di questo gioco che hai scaricato tramite Freestyledash.
Lascia perdere Horizon e fai tutto tramite FTP o file manager della freestyledash.
...ad ogni modo, questa tua richiesta non c'entra una mazza con il thread in questione che essendo già stato snocciolato in ogni sua particolarità, penso andrà chiuso quanto prima.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-08-14 alle 21: 41
Paolone credo che tu sia uno dei pochi che ha acquistato b.a.o.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Chiudo,pa0l0ne ti ha spiegato pure come accendere la xbox
Segnalibri