I driver Elby li selezioni da Imgburn...
I driver Elby li selezioni da Imgburn...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Quando ho detto di aver fatto la prova con Elbycdio intendevo questo, nel tab I/O di Imgburn ho selezionato Elbycdio comunque sia se non c'è soluzione si può chiudere perché rispedisco il masterizzatore al mittente, sperando nel rimborso
Ok, allora è palese che non va bene
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Girando su intenet c'e chi con il Fw 4l06 funzionano benissimo..il problema e' che non tutti usano le li stessi settaggi di imgburn...
Io con questo masterizzatore e firmware 4L08 sono riuscito a far partire alcuni degli ultimi disattivando tutto tranne overspeed e smartburn. OPC off.
io ho appena aggiornato il firmwere...steven mi postresti dare i tuoi settaggi completi gentilmente??
Allora lascia buffer a 80 come default, OPC off, fht off oht off overspeed on e smartburn on. Prima con EEPROM.exe ho fatto anche il clear della history OPC, la puoi fare anche con imgburn. Masterizzazione a 4 su mk003 printable (che mi fanno schifo ma quelli avevo, meglio i silver).
Elbycdio metto anche vero?? Io quando avevo il 4lo6 mi dava sempre errore I/o sulla verifica e i giochi non partivano in console...adesso ho aggiornato il firemwere ho aggiornato i driver chip set che dicono siano x il trasferimento dati dalla scheda madre a tutto quanto è poi ho cancellato la periferica che crea virtual clone drive...così dovrebbe andare spero domani provo!!
No ho usato spti dato che con elby non notavo nessun miglioramento. Ho fatto molte prove buttando moltissimi DVD (aaaarrghhh) e sono giunto alla conclusione che gli hyper tuning non servono a una mazza, l OPC è dannoso e molto probabilmente anche l'overspeed non serve sia attivo ma con quei settaggi i DVD son partiti e quindi lascio così. Io con i settaggi consigliati ovunque con i vari Hyperion tuning attivi e OPC attivi avevo moltissimi "impossibile leggere il disco pulire con panno ecc...".
Infatti anche io ho problemi come hai citato tu....quindi provo la tua guida e vediamo poi ti faccio sapere...intanto grazie x la dritta
Prova e fammi sapere....ora attendo una piletta di verbatim argento (non printable) e spero che non ne debba friggere altri facendo ulteriori prove. Te usi quelli?
Se ci sei riuscito sicuramente andranno bene...io uso quelli viola non sono grigi e credo sia un problema mi sa...ma secondo me sta tutto nel trovare il buon settaggio x ogni pc
Sono viola anche i miei sotto, io intendo sopra silver. Quelli printable sono bianchi sopra e sono peggiori a mio parere di quelli argento sopra anche se entrambi sono mk003 e viola sotto. Per me il PC conta un 2%, nel senso che è ovvio se è pieno di marciume si inchioda e parte il burn proof spesso normale che la masterizzazione non sia buona ma escluso questo il resto lo fa il masterizzatore e i supporti.
Di sopra sono viola chiaro tipo col riflesso viola poi invece ci sono quelli silver che sono i migliori...cmq sul pc mio non c'è nulla io credo che sia tutto questioni di settaggi e di come trasmettono i dati x questo ho aggiornato tutto io è ho cancellato la periferica virtuale che crea clone che in post ho letto che poi no dava più problema di I/O...
Mai visti verbatim viola sopra
i verbatim con riflesso tipo rosa pallido ci sono, mi sono capitati anche a me una volta, non so da dove arrivano onestamente
Made in Taiwan dovrebbero essere! Così almeno mi disse il rivenditore..cmq steven usi il payload integrato oppure usi quello apparte con quello integrato disattivato ??
Uso quello interno a imgburn...ma cosa aspetti a fare sto backup e dirci? 😁
Salve a tutti!! Ho fatto la prova ieri ho masterizzato con i tuoi settaggi steven e al 50 % di scrittura mi ha dato errore I/O poi invece ho provato ad aumentare il buffer con elby 2 altre prove masterizza a 100 % ma poi non partono lo stesso e se faccio le verifiche sempre errore I/o con tutte le impostazioni ho sempre avuto Quest errore inizio a pensare che sia il pc che non va!! Anche se questo errore non so da cosa dipende !!
Segnalibri