www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Like Tree1Likes

Discussione: Link senza apertura porte

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Evidentemente i loro router filtrano comunque tutte le connessioni in ingresso che non siano state iniziate da un host interno. Puoi sempre farti un tunnel vpn/ssh con un gateway e una propria connessione su internet in modo che ti reindirizzi il traffico tcp e udp verso i server link. ARGOMENTO interessante ll tunnelling €:-D

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Evidentemente i loro router filtrano comunque tutte le connessioni in ingresso che non siano state iniziate da un host interno. Puoi sempre farti un tunnel vpn/ssh con un gateway e una propria connessione su internet in modo che ti reindirizzi il traffico tcp e udp verso i server link. ARGOMENTO interessante ll tunnelling €:-D

mi dai maggiori info a riguardo

Open Member
    babilozzo ma non e' piu' facile se usa openvpn con il sito vpnbook (tra l'altro gratissse?) su linux a me fa il tunneling in automatico...

Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    babilozzo ma non e' piu' facile se usa openvpn con il sito vpnbook (tra l'altro gratissse?) su linux a me fa il tunneling in automatico...
    eh chiaro vez. eq Quando ci Hai Dato La DRITTA io pensavo che fosse tutto risolto. Non posso certo farglielo io l'account su open vpn diavolo can. Buona serata a tutti...disco disco o quello che è!ciaom

«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member
    babilozzo ma visto che te sei ferrato con queste reti e cose ISP (sembra na parolaccia..)... come' che anche io risolvo quando openvpn mi fa il tunneling? ma non posso fare qualche "azione" sulle regole di rete per evitare di usare tutta la vpn..? (visto che vpn aggratis = velocita' scadente..).
    Io riesco a condividere la connessione della mia chiavetta con questa semplice regola (iptables -t nat -A POSTROUTING -j MASQUERADE)
    ma senza vpn non c'e' niente da fare... sai come potrei fare?

Regular Member
    @naxil

mi dai una dritta

Open Member
    @intrigo vai su vpnbook.com segui la guida che c'e' per windows (se usi windows o per linux se usi linux o per mac se usi mac.. ;P).
    Praticamente il sito fornisce vpn gratuitamente e ti da la password per accedervi.
    Io faccio cosi. Scarico il loro archivi (ti conviene usare un server che usa udp logicamente, queste vpn si usano anceh per aggirare i blocchi a torrent ed emule), dentro ci sono dei file .ovpn che io do in pasto ad un programma chiamato openvpn (mi chiede la password che sul sito ti viene data, occhio che una volta alla settimana la cambiano), su windows ci dovrebbe essere un programma apposito. Lo avvi e da quel momento usi la vpn... dopo che l'hai messo in funzione riprova sulla xbox (lascia perde il test) va dentro il gioco e vedi se trova le partite..
    Babilozzo likes this.

Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    babilozzo ma visto che te sei ferrato con queste reti e cose ISP (sembra na parolaccia..)... come' che anche io risolvo quando openvpn mi fa il tunneling? ma non posso fare qualche "azione" sulle regole di rete per evitare di usare tutta la vpn..? (visto che vpn aggratis = velocita' scadente..).
    Io riesco a condividere la connessione della mia chiavetta con questa semplice regola (iptables -t nat -A POSTROUTING -j MASQUERADE)
    ma senza vpn non c'e' niente da fare... sai come potrei fare?
    No no . La mia è tutta teoria vecchio... io al massimo vi posso fornire un gateway con 30 kbyte di upload se volete fare esperimenti di tunnelling...
    Che poi sono solo 15 che gli altri 15 li utilizza il tunnel. Non so Cosa ci si possa fare con così poco. Cmq Il tunnel è l'unica via che sia vpn o ssh quando sei su ip pubblico condiviso e non puoi gestire direttamente il nat. Tutte le migliori guide a riguardo sui vari metodi si trovano a bizzeffe sull'internet..
    Ecco qui un succoso articolo sull'argomento gateway ..buona lettura.
    [url]http://www.port-forwarding.net/port-forwarding-gateway/port-forwarding-gateway.html[/url]

Qui trovate info dettagliate .. c'è ne per tutti..
    [url]http://en.flossmanuals.net/bypassing-censorship/[/url]
    Ultima modifica di Babilozzo; 08-06-14 alle 09: 34

Regular Member
    scusate l'gnoranza ma la vpn si fa tra due reti o pc...... io con chi la faccio?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da intrigo Visualizza Messaggio
    scusate l'gnoranza ma la vpn si fa tra due reti o pc...... io con chi la faccio?
    Verso un server che ti fa' da gateway (ne esistono free ed a pagamento). Il problema e' che utilizzare un tunneling in vpn ti degradera' chiaramente il ping.. e se gia' ora non e' proprio il massimo.. figurati con un server free.. AUGURI!

God L'avatar di Titty
    SI... concordo ha poco senso alzare il ping con una VPN verso un server... già di suo con quella configurazione è penoso... rischi non dico di raddoppiarlo ma ci vai molto vicino.

E creare una sotto rete con una WAN? Configuri il Router WAN con l' inoltro porte in modo che gestisca quelle del live e poi le faccia uscire in una porta aperta e definita dall' ISP?

Ovviamente devi acquistare un secondo router dedicato...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello