www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 82
Like Tree19Likes

Discussione: Aiuto con la configurazione chiavetta usb per rgh

Junior Member

Aiuto con la configurazione chiavetta usb per rgh

eccomi tornato con un nuovo dubbio. allora diciamo per cominciare che una xbox 360 slim con hdd 250gb con rgh e la spamslide
    ho comprato online una chiavetta usb da 512gb
    ora
    per caricare i giochi deve essere formattata in fat32 con windows non si possono formattare così tanti GB così ho provato a formattarla con

fat32format;
    HP USB Disk Storage Format Tool 2.18;

con entrambi la formattazione va a buon fine, ma poi copiando i giochi alcune cartelle rimangono vuote, i file spariscono,ma lo spazio rimane occupato.
    così ho fatto il checkdisc con riparazione dei settori danneggiati, mi dice che sono stati trovati errori e corretti, ma il problema persiste.
    escludo errori hardware perchè se formattato in exFat o NTSF funziona bene( ma l'xbox nn li legge).

i giochi che però vengono copiati bene funzionano tranquillamente

avete soluzioni ???? esiste un modo per cui l'xbox legga gli altri formati?

grazie

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ammesso che per una chiavetta da 512gb vera ci vuole un mutuo, quanto hai pagato la chiavetta ? Formattala in ntfs e mettici un po di dati sopra, vedi la capienza vera quant'è.

Junior Member
    l'ho pagata 20€ e di capienza ha 499 GB (secondo windows).
    ho fatto vari test è funziona benissimo in ntsf
    Ultima modifica di rujinjakka; 03-05-14 alle 16: 09

Newser L'avatar di xboxbs
    usa questo [url=http://www.partition-tool.com/personal.htm]Free Partition Magic alternative. Best Free Partition Manager Freeware for Windows XP/Vista/7/8 32 bit & 64 bit - EaseUS Partition Master Free Edition.[/url] e formatta in fat32
    i giochi sono mediamente 8gb, se hai una chiavetta da 512 MB, non ti ci starà nulla, solo la freestyle dash con skin spam (consiglio la skin metro)

se invece stiamo parlando di 500 gb formatta il disco usb dall'xbox usando l'opzione personalizza (metti 32 gb) così avrai 468 giga per la tua roba e 32 gb di memoria xbox (per i salvataggi e installazioni giochi)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

DrSchottky
    Guest
    Una chiavetta?
    512GB in pochi cm quadrati?
    Ma non ci credo nemmeno se la vedo.

I cinesi fanno miracoli nella falsificazione della capacità di memoria dei dispositivi di storage, ma di solito sono gli HD esterni ad essere falsificati.
    genhack likes this.

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da rujinjakka Visualizza Messaggio
    l'ho pagata 20€ e di capienza ha 499 GB (secondo windows).
    ho fatto vari test è funziona benissimo in ntsf
    Puoi dire dove l' hai presa, oppure marca e modello?Prova a metterci oltre 32 gb a vedere se ci stanno

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Non capisco perché vi ostinate ad usare astrusi software per la formattazione. E infine le memorie esterne usb vanno formattare da nxe da gestione periferiche. Per dire mio ho da 1.5 tb inizializzato usando "configura ora" presenta una capacità di 1400 Gb circa visibili da F3 e guardando da gestione disco di win vedo 4 partizioni cmq ignoro come sia possibile che queste partizioni siano viste come una sola. Però funziona.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    [url=http://www.ebay.it/itm/KINGSTON-Chiavetta-USB-3-0-DataTraveler-HyperX-Predator-512-GB-Custodia-USB-/291077407103?pt=Hard_Disk_per_PC_e_Server&hash=ite m43c590c17f&_uhb=1]KINGSTON Chiavetta USB 3.0 DataTraveler HyperX Predator - 512 GB + Custodia USB- | eBay[/url]

questo per dimostrarvi che la tecnologia esiste

DrSchottky
    Guest
    [url=http://www.ebay.it/itm/KINGSTON-Chiavetta-USB-3-0-DataTraveler-HyperX-Predator-512-GB-Custodia-USB-/291077407103?pt=Hard_Disk_per_PC_e_Server&hash=ite m43c590c17f&_uhb=1]KINGSTON Chiavetta USB 3.0 DataTraveler HyperX Predator - 512 GB + Custodia USB- | eBay[/url]

questo per dimostrarvi che la tecnologia esiste
    Appunto, a 674,26€. Non 20€

Quindi i casi sono due:
    -Hai fatto l'affare della tua vita
    -L'hai preso "intercooler"

Vedi un po' tu...
    Mauroz and MaX7o like this.

Junior Member
    l'unica cosa a sfavore che devo dire è ke è un pò più lenta degli altri dispositivi
    il mio hdd 1TB toshiba con copia/ incolla va sui 14MB/s mentre questa va sui 4MB/s(in fat32) aumenta a 7mb/s(in exfat e ntsf), e gli serve qualke secondo in più degli altri per essere riconosciuta,
    ho caricato + di 100 GB di file tipo film,fumetti ecc... per provare funzionavano
    peccato che sia instabile in fat32.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Guarda hai fatto un affare enorme ma ti dico la verità, se vedo 500gb su quella chiavetta nemmeno ci credo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

DrSchottky
    Guest
    Hai provato a caricarci qualche GB di roba e a fare readback?

Junior Member
    sai perchè non mi stupisco perchè credo che kingston abbia il brevetto su questa tecnologia, ma loro avranno comprato una di quelle chiavette l'avranno fatta analizzare da qualche ingegnere e avranno cominciato la produzione di massa. Staranno violando la legge,ma non è un problema per loro
    altra 2 prove a lor favore sono:
    1-512GB è il massimo di chiavetta che ho trovato, volendo truffarmi potevano dire 1TB 2TB ecc...
    2- i cinesi non truffano perchè capiscono che avere un cliente è più redditizio nel tempo rispetto a fregarlo 1 volta, la pecca è sempre la qualità magari la chiavetta ti cade 1 volta e si rompe, ma è fedele alla descrizione
    ve lo confermo perchè mi occupo di import/export cinese da cinese da qualche anno

Junior Member
    Hai provato a caricarci qualche GB di roba e a fare readback?
    cos'è il readback? vedere se i file sono ok??
    perchè i giochi copiati bene ,sull'xbox funzionano e poi
    ho caricato + di 100 GB di file tipo film,fumetti ecc... per provare funzionavano
    com'è ho detto ho caricato film e funzionavano tranquillamente

DrSchottky
    Guest
    sai perchè non mi stupisco perchè credo che kingston abbia il brevetto su questa tecnologia, ma loro avranno comprato una di quelle chiavette l'avranno fatta analizzare da qualche ingegnere e avranno cominciato la produzione di massa. Staranno violando la legge,ma non è un problema per loro
    altra 2 prove a lor favore sono:
    1-512GB è il massimo di chiavetta che ho trovato, volendo truffarmi potevano dire 1TB 2TB ecc...
    2- i cinesi non truffano perchè capiscono che avere un cliente è più redditizio nel tempo rispetto a fregarlo 1 volta, la pecca è sempre la qualità magari la chiavetta ti cade 1 volta e si rompe, ma è fedele alla descrizione
    ve lo confermo perchè mi occupo di import/export cinese da cinese da qualche anno
    Mi dispiace ma non funziona esattamente così.
    Non è che X inventa qualcosa che vende a n€ e gli altri più furbi gliela clonano e la vendono a n/30€.Fosse così avremmo Ferrari al prezzo di un'utilitaria.
    Chiavette da 2TB sarebbero esagerate, non ci crederebbe nessuno(anche 512GB sono molto sospetti, ma evidentemente non per tutti)

Se fai qualche ricerca scopri che i cinesi le pendrive le taroccano.Eccome se lo fanno.
    Con la giusta strumentazione falsificare la capacità di una pendrive è un gioco da ragazzi, te lo dico perché recentemente ho avuto a che fare con cose del genere.

[url=http://sosfakeflash.wordpress.com/2011/10/06/it-has-started-fake-dt310512gb-kingston-datatraveler-usb-flash-drives-for-sale-on-ebay-electroxl-canada-ebay-seller-flash-memory-dt310512gb-test-immediately-to-verify-advertised-capacity-ple/]It Has Started – Fake DT310/512GB Kingston DataTraveler USB Flash Drives For Sale On eBay. electroxl – Canada eBay Seller Flash Memory DT310/512GB – Test Immediately To Verify Advertised Capacity. Please Avoid Fake Memory Products! [/url]

Passa la chiave con [URL="http://www.heise.de/download/h2testw.html"]h2testw[/URL] e vedi che ti dice.
    Ultima modifica di DrSchottky; 03-05-14 alle 19: 22
    Pa0l0ne likes this.

Junior Member
    Mi dispiace ma non funziona esattamente così.
    Non è che X inventa qualcosa che vende a n€ e gli altri più furbi gliela clonano e la vendono a n/30€.Fosse così avremmo Ferrari al prezzo di un'utilitaria.
    Chiavette da 2TB sarebbero esagerate, non ci crederebbe nessuno(anche 512GB sono molto sospetti, ma evidentemente non per tutti)

Se fai qualche ricerca scopri che i cinesi le pendrive le taroccano.Eccome se lo fanno.

It Has Started – Fake DT310/512GB Kingston DataTraveler USB Flash Drives For Sale On eBay. electroxl – Canada eBay Seller Flash Memory DT310/512GB – Test Immediately To Verify Advertised Capacity. Please Avoid Fake Memory Products!
    quello che dici tu è falsificare prodotti se guardi quelle avevano la scatola kingston( avevano falsificato anche alcune ferrari ma li hanno beccati)
    in quei casi infrangi il copyright del marchio(e li si che sono c**zi) è come fare maglie dolce e gabbana false,
    comunque quelle nel video una volta inserite su windows davano 255GB (era lì la truffa)

Non è che X inventa qualcosa che vende a n€ e gli altri più furbi gliela clonano e la vendono a n/30€
    infatti è contro la legge ma prima che vanno in cina a prenderli,il brevetto sarà scaduto...

poi io l'ho provata e finora apparte sto benedetto fat 32 va benissimo...
    non credetemi allora...
    Ultima modifica di rujinjakka; 03-05-14 alle 19: 24

Junior Member
    per vostra informazione avevo provato a cercare xbox cinesi che costasserò meno ma nn li fanno perchè in dogana li beccherebberò subito, però vendono i componenti tra cui anche la motherboard, perchè in dogana passerebbe come un qualsiasi componente di elettronica
    per capirci se inviò una scatola di chiavette kingston o iphone o xbox ecc... all'estero i doganieri si accerteranno di autenticità e provenienza, ma se invio chiavette bianche senza marchi loro se ne sbattono,
    infatti quando inviano gli iphone cinesi vengono spediti in + parti e con piccole spedizione per non creare sospetti...la legge funziona così
    Ultima modifica di rujinjakka; 03-05-14 alle 19: 33

DrSchottky
    Guest
    Fidati, provala con h2testw. Secondo me è una 16/32GB mascherata a dovere.
    Poi se il software confermerà la bontà prontissimo a fare mea culpa.

P.S.: ok,le Xbox cinesi non le fanno, ma non è assolutamente per questioni di dogana.
    Ultima modifica di DrSchottky; 03-05-14 alle 19: 32

Junior Member
    P.S.: ok,le Xbox cinesi non le fanno, ma non è assolutamente per questioni di dogana.
    e allora perchè??
    Secondo me è una 16/32GB mascherata a dovere.
    HO CARICATO + DI 100gb E FUNZIONAVANO
    cmq ora provo

DrSchottky
    Guest
    e allora perchè??
    Perché clonare una una console è una impresa titanica e assolutamente antieconomica.

Falsificare la dimensione di una USB è abbastanza semplice e veloce se sai dove mettere le mani.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello