XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Va beh aiutato non mi avete aiutato
non mi credete sul fatto che l'ho testata e funziona allora chiudiamo la discussione
Mia curiosita' personale, gli daresti una passata di "ChipGenius" (googlando lo scarichi) e posteresti uno screenshot del risultato?
Non è che non ti vogliamo aiutare, è che sono nati dubbi più che leciti sulla questione.
Per questo ti ho chiesto di fare una verifica precisa col software.
Se i fatti ti daranno ragione da parte mia avrai tutte le scuse e il supporto che vorrai.
@Pa0l0ne:eheheh chissà...
Però ho visto che esistono MPT anche per altri controller, ma dubito che siano di pubblico dominio.
Ultima modifica di DrSchottky; 03-05-14 alle 19: 58
ok ora ho su la chiavetta games of thrones e ci sto giocando dopo o domani lo metto
No, non hai capito, non è che non ti crediamo, al contrario speriamo che sia tutto ok, dato che vendevano le 2gb per 64, adesso vorremmo capire bene, sei diventato il beta tester, faresti un favore al forum.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Io ho comprato un hardisk 500 gb della verbatin e non izinializza con xbox inserita mi si blocca sul logo xbox la devo togliere e poi mettere sapreste come mai ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho avuto problemi simili con molti hd usb 3.0, in pratica non sono molto compatibili, consiglio sempre i 2.0 su xbox
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
.
A capito quindi mi conviene cambiarlo mannaggia va
I 500gb usb 3.0 della verbatim sono dei bidoni: ci mettono una vita ad avviarsi e spesso e volentieri si impallano sulla bootanim.
Ero riuscito a mitigare un po' la cosa lavorando sul launch.ini, ma non ricordo come.
Se ti ricordi come hai fatto te ne sarei grato infatti e un bidone
Non ne ho la minima idea.
Prova a smanettare coi parametri del launch.ini, tipo hddalive/timer e compagnia.
Ok grazie provo
i test che mi avete proposto voi ci mettono una vita(30 o + ore...come ho detto il dispositivo non è velocissimo) quindi non penso li eseguirò, però ecco una prova del fatto che non invento cavolate
cmq se nessuno ha da propormi soluzioni tecnologiche credo che lo formatterò in NTSF e ci metterò altri dati, liberando così l'hdd da 1TB e creando una partizione in FAT32
in questi giorni continuerò a riempirla di bit vi terrò aggiornati su eventuali problemi e sulla capacità
Nessuno ha detto che tu stia mentendo.
Ma il fatto che Windows dica che ha 500GB non è un dato affidabile, in quanto è una informazione inviata dal controller, e della quale il s.o. non si preoccupa di constatarne la veridicità.
Un controller hackato può dire che una chiavetta è da xTB e Windows non avrebbe niente da obiettare.
Ah, prova a postare uno screenshot di chipgenius. È una cosa da due minuti e aiuterebbe a far luce sulla questione.
Ultima modifica di DrSchottky; 04-05-14 alle 21: 54
Ho provato di tutto luanch ini cambiando tutte le impostazioni ma si inchioda
Esperienza personale vissuta sabato:
HDD 500GB della toshiba USB3. All' inizio anche se vuoto o quasi all' avvio della 360 ci metteva una vita a toglirsi dal logo bianco. Allora apro il case dell' hdd, lo tolgo e lo collego ad un case usb2. Stesso problema. Formattato da pc in FAT32, sia con hp formatter sia da winzoz, la situazione non cambia.
Invece, rimettendolo nel case usb3, dopo averlo formattato dalla 360 e avendo creato la memory-unit (non penso sia indispensabile, poi si può eliminare), la consolle si avvia molto più velocemente e non si blocca più sul logo.
Ultima modifica di tsunami666; 05-05-14 alle 07: 50
Infatti concordo con tsunami666, come ho anche già scritto in altri post, "configura ora" da gestione periferiche è l'unica via funzionante, anche con hd da 1,5 tb nel mio caso, ma pure con hd verbatim usb 3.0 da 500gb... poi fate quello che volete..
@rujinjakka se cerchi su google quel tipo di controller (CBM2198A) e flash (A5965A69) esce di tutto fuorchè qualche documento attendibile, io ho trovato riferimenti a flash da 32 o 4 gb... cmq si trova il tool di formattazione/reset per "aggiustare" in teoria la pendrive. > [url=http://www.mediafire.com/?tm9h35bw9j150hj]CBM209X_UMPTool_v5520_20101110[/url]
fonte: [url=http://www.flashdrive-repair.com/2013/05/download-chips-bank-firmware-CBM209X-UMPTool-v5520.html]download chips bank firmware CBM209X UMPTool v5520|Flash Drive Repair[/url]
Ultima modifica di Babilozzo; 05-05-14 alle 08: 49
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri