mi si apre l'immagine della navicella spaziale. scorrendo tra i vari menu c'è l'opzione installa
ma c'è un percorso preciso per l'istallazione o la metto dove voglio?
mi si apre l'immagine della navicella spaziale. scorrendo tra i vari menu c'è l'opzione installa
ma c'è un percorso preciso per l'istallazione o la metto dove voglio?
Dashlaunch installa le sue patch in flash...non puoi scegliere dove installare. Clicca su installa, attendi che termini il suo lavoro (ci metterà un pò più del solito visto che stai utilizzando il default.xex di debug) dopodichè spegni e riaccendi la xbox e forse abbiamo finito...
c'è l'avevo già installato
ho fatto disinstalla e l'ho reinstallato
spento riacceso ma ancora dash microsoft
se hai installato dashlaunch e ti parte lo stesso la dash microsfot il problema sta nel launch.ini o nella sua posizione
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Mi fai uno screenshot del path dove hai il default.xex della tua freestyle...?
Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-05-14 alle 17: 51
E' facile...lo apri con notepad e lo editi...
Per me il tuo problema e' che non lo hai copiato nella root...mi fai vedere dove lo hai messo?
Ok mi merito le botte perchè avevo sul pc un'altro launch.ini che avevo creato io ma poi rinunciando ho lasciato bianco quindi caricavo un launch.ini vuoto ora ho caricato quello di paolone e funziona quindi
HO RISOLTO YEEEAAAHH GRAZIE!!!!!
dubbio che non c'entra con la discussione ho notato che + hdd interno è pieno + è lento l'avvio(anzi a volte nn si avvia proprio anche aspettando 5 minuti o + e devo riaccenderla + volte) c'è un modo x evitare ciò
ps. ho notato anche che se stacco la spina la prima accensione è molto rapida.
Segnalibri