ragazzi chi potrebbe passarmi un launch.ini editato da poter avviare fd da memoria interna avendola precedentemente copiata nella cartella freestyle\default.xex nella root della mu della console?
grazie
ragazzi chi potrebbe passarmi un launch.ini editato da poter avviare fd da memoria interna avendola precedentemente copiata nella cartella freestyle\default.xex nella root della mu della console?
grazie
e freestyle dove la copio? in flash?
xké in flash?? Nella memoria interna lo devi copiare
perfetto ora ci sono riuscito ma appena si avvia mi da no skins found! stessa identica cartella freestyle installata su altra xbox da hd! come posso fare?
Forse hai scollegato prima che copiasse tutto
in sostanza installo dashlaunch col launch.ini postato sopra, editando solo frestyledash e mettento default.xex e poi copio in memoryunit la cartella freestyle. perchè dovrebbe dare quell'errore? inoltre mi si è formato, non so come, un launch.ini in flash ed ogni volta faccio skip da dashlaunch, è normale?
ragazzi mi sembra impossibile, stessa cartella freestyle, avviata da xex parte, da memoryunit da no skins found!! c'è mica qualche permesso da dare? da hd parte, usb anche, ma da memoria interna no! mi pare impossibile sta cosa! è mica un bug di freestyle?
hai molto probabilmente la memory unit piena e non ti ha copiato le skin, formattala e ricopia
ma se la formatto perdo dati o altra roba?
avevi ragione grazie mille!!
ragazzi non ne posso più ecco il mio launch.bin:
[QuickLaunchButtons]
BUT_X = Flash:\dash.xex
Default = FlashMu:\freestyle\default.xex
[Settings]
nxemini = true
pingpatch = true
dovrebbe far partire freestyle all'avvio giusto? c'è qualche errore? ho copiato la cartella freestyle\default.xex nella root della memoria della console ma all'avvio parte sempre nxe, non so come sia possibile ma se inserisco una usb con la cartella freestyle allora parte fd!! qualche dritta?
Ecco la dritta:
metti freestyle su usb e il launch.ini su usb mi raccomando segui bene!
nel launch.ini x ora scrivi Default = USB:\freestyle\default.xex
copia la cartella installer di dashlaunch pure sulla pennina e avvialo
una volta finita l'installazione prendi il file launch.ini e modifica Default = FlashMu:\freestyle\default.xex
copia freestyle e il launch.ini sulla memoria interna e buon divertimento
attendo conferma ed un bel "like"
L' eseguibile di FSD nella MU si chiama defaul.xex oppure FreestyleDash.xex ? Controlla le maiuscole/minuscole del percorso.
Segnalibri