www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dati su OnBoardMu spariti improvvisamente. Come è possibile?

Junior Member

Dati su OnBoardMu spariti improvvisamente. Come è possibile?

Ciao, mi servirebbe il vostro supporto. Ho una 360RGH 4Gb settata all'acquisto con Dashboard 16537 rev 775 installate sulla memoria interna (FSD3 in automatico all'accensione). Oltre alle installazioni erano stati messi i vari files di origine come backup. Al tempo usavo un HDD esterno per i giochi e avevo salvato i profili ancora sulla OBM. Poi ho messo un HDD interno sul quale ho girato la cartella /Games/. Tutto bene fino a ieri quando accendo la console e parte inaspettatamente NXE. Verifico sotto Demo et simila la possibilità di lanciare FSD3 ma non trovo nulla. Allora mi faccio una penna USB con xexmenu, lancio, faccio partire FSD3 sempre da penna e navigo nel file manager per vedere cosa fosse successo alla OnBoardMu. Con sorpresa scopro che c'è un solo file: name.txt. Qualsiasi altro file o cartella era sparito. Considerato che non ho accidentalmente cancellato nulla perchè nel file manager non ci andavo da mesi, che cosa può essere successo? E poi: c'è verso di ritrovare i profili o me li sono giocati? Un grazie anticipato a tutti...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Fai un full dumping con fake sd e guarda con un hex editor se hai dati nell'area adibita a mu puoi tentare con photorec un recupero dei file istruendo il programma può cercare pattern specifici che devi ricavare dai file noti. Tutte le informazioni salienti su [url]http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec[/url]

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello