Salve a tutti, vi espongo i problemi che sto avendo ultimamente con la mia xbox 360.
Stasera ho aggiornato la dashboard alla 16747, fondamentalmente perché pensavo che avrei risolto un problema che sto avendo con un gioco,
e invece solo dopo ho scoperto che il problema non era dovuto alla dashboard.
Comunque sia, dopo l'aggiornamento sto riscontrando i seguenti problemi:
1) All'avvio non parte più in automatico Freestyle, per farlo partire devo usare Xexmenu che per fortuna vedo fra la lista
dei giochi disponibili.
2) Questo è quello più fastidioso: Ogni volta che avvio, come al solito mi porta alla schermata da dove scegliere il profilo
per fare l'accesso. Io scelgo il mio profilo e a quel punto si ferma sulla schermata con una specie di cerchio che gira come se stesse provando a caricare
qualcosa, ci rimane per diversi minuti dopodiché viene fuori il messaggio che non è stato possibile collegarsi a xbox live e mi chiede se voglio uscire o continuare, io scelgo di continuare e così finalmente posso avviare xexmenu e accedere far partire Freestyle.
Anche con la dashboard precedente mi ricordo provava sempre a collegarsi su xbox live, però la cosa era quasi istantanea, dopo pochi secondi mi diceva subito che non poteva collegarsi e finiva lì, ora invece ci mette dei minuti.
Spero qualcuno mi possa dare dei consigli su come risolvere questi problemi.
Grazie.
Segnalibri