www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FSD e scansione all'avvio ....dubbio

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    FSD e scansione all'avvio ....dubbio

    salve a tutti!!!

    io e un mio amico abbiamo entrambi da poco modificato la console e ora montiamo entrambi fsd .......io mi sono trovato molto bene a configurare la dash ma lui un po meno e lo ho dovuto aiutare ....

    il punto è questo ......la sua non rilevava l'hard disk allora glielo ho fatto formattare con fat32 format e il problema si è risolto .....però vedeva l'hard disk ma non i giochi ..........gli avevo impostato tutto come nella mia che funge da dio .....andando per tentativi sono riuscito a far comparire i titoli contenuti nel disco rigido nell'elenco giochi .......e ho fatto cosi :

    ho disabilitato la scansione all'avvio e poi ho riavviato ......senza eseguire alcuna scansione manuale i giochi sono comparsi

    ora....il problema sembra risolto ma non riesco a capire come mai ....qualcuno mi sa illuminare


    (se lasciavo attiva la scansione automatica mi impediva di fare quella manuale)

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    boh mai riscontrato nulla di simile. Se settata la scansione automatica, i giochi vengono rilevati ad ogni riavvio e volendo si può fare la scansione manuale senza problemi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello