www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: COD parte solo senza title update

Junior Member

COD parte solo senza title update

Come da titolo.. in una cartella ho estratto cod (quindi non in god, per la precisione in \Games\Cod) ..pero' se con fsd faccio partire il gioco, mi parte unicamente quando non è attivo il tu.. o comunque quando non c'è title update nella cartella 0000b000 (o qualcosa simile) .. se c'è il tu mi restituisce errore "impossibile avviare il gioco, scaricarlo di nuovo".. quale potrebbe essere il problema?

Grazie mille

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Un default xex patchato malamente o di dubbia provenienza?

Una semplice verifica che puoi fare: Prendi e avvia il disco originale e vedi se fà lo stesso problema.
    Se non vai per esclusione non riuscirai a risolvere i tuoi dubbi, dubito che spunti fuori un nerd all'improvviso con la soluzione al tuo "male".

Cmq su altri giochi quando metti un tu e poi salvi una partita il salvataggio non è più "retrocompatibile" magari non è il tuo caso ma chi può dirlo.
    Infine non essendoci moltre altre cose da provare all'infuori del disco originale puoi sempre formattare tutto e riprovare con console "pulita" previo backup/spostamento dei salvataggi /profili su MU usb.

Ehi ma il tu lo hai scaricato con F3 ? che dovrebbe essere l'ultima relase.. oppure direttamente da xbuc.net?
    Le variabili sono molte e se non fornisci informazioni precise e i passaggi dettagliati delle tue operazioni, un nerd più ferrato di me in materia non avrebbe nessun stimolo per darti il consiglio definitivo... ... ... Siamo gente strana ma non così come i veggenti o i sensitivi ancora... hahah.
    Ultima modifica di Babilozzo; 18-03-14 alle 10: 56
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

God L'avatar di zeruel85
    Quale COD? Ghosts? Hai copiato i file delle texture in Content/0000000000000000?

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quale COD? Ghosts? Hai copiato i file delle texture in Content/0000000000000000?
    Ehi tu! ... non sarai mica quel "nerd veggente sensitivo" che tutti stavamo aspettando da secoli ?? Lol
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

God L'avatar di zeruel85
    No, sono solo un pollo come tanti altri.

Potere Ai Polli!
    Babilozzo likes this.

Junior Member
    avete ragione, scusate..

allora.. si, cod ghost..

la storia è questa.. ho comprato prima cod ghost che "per sbaglio" aveva un media id dove i tu escono mesi dopo.. con questo nessun problema..estratto in god, scaricato i tu con fds3.. e mi andava sempre.. poi, essendomi rotto appunto, ho comprato un altro ghost con un media id dove i tu escono subito (importante dato che ci gioco con xlinkai).. pero' non mi andava mai, ma l'ho lasciato estratto sull'xbox.. quindi ho continuato a giocare con il ghost 1 (chiamo 1 il ghost che mi funzionava ma con i tu che non escono) a tu 0..qualche persona che gioca c'è sempre..

poi oggi ho fatto una prova..cancellato il tu dalla cartella content e i salvataggi dal profilo (pensando che fossero quelli aad interferire con il ghost2).. e magicamente parte.. naturalmente a tu 0..

nel momento in cui scarico il tu da fds oppure dal pc e messo in content\0000000000\4156xyz\000b0000 non mi parte ... impossibile avviare il gioco, scaricarlo di nuovo..

il ghost 1 era in god nella cartella content\000000000\4156xyz\..

il ghost 2 estratto semplicemente e messo in "\games\codghost\"

zeruel85.. texture in content? cioè? installare il disco 2 in content? si c'è..altrimenti non partirebbe neanche a tu 0 no?
    Ultima modifica di Angel2006; 18-03-14 alle 11: 15

God L'avatar di zeruel85
    Hai ragione, non partirebbe nemmeno a TU 0.

Non vorrei entrassero in conflitto le due "versioni"... Non saprei sinceramente.

Hai provato a ripetere la solfa utilizzando una copia "pulita" di F3 ? (installata in un percorso diverso da quella esistente)

Junior Member
    no anche perchè dà lo stesso problema con xexmenu.. poi conflitto per cosa? è la prima cosa che ho pensato anche io..per questo ho spostato la cartella di ghost1 in una parte non scansionata da fsd.. :/ ma non cambia niente.. uff.. provo a convertirlo in god magari.. bhu

anzi..provo a fare l'update della dashboard...potrebbe essere solo quello..
    Ultima modifica di Angel2006; 18-03-14 alle 11: 46

Se è vero che F3 quando è in memoria gestisce le "estensioni dei giochi" devi provare con una nuova copia di F3 , aggiungendo il path come al solito perchè il gioco venga inserito nel database, e riscaricando il TU ovviamente da questa F3 pulita.

Junior Member
    niente, era quello.. aggiornare la dash... _-_ soltanto che non potevo capirlo dato che non c'erano tu superiori al 7 per il ghost 1 .. e per il ghost 2 non ho provato tu inferiori al 7 ... in pratica dal 7 in poi vuole la nuova dash

quindi, risolto grazie ad entrambi comunque!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello