Ciao ragazzi vorrei sapere, se esiste, un programma per giocare online con un amico.
Per creare una rete privata con fifa e con un amico fare qualche partita
oVVIAMENTE parlo di xbox con rgh
Ciao ragazzi vorrei sapere, se esiste, un programma per giocare online con un amico.
Per creare una rete privata con fifa e con un amico fare qualche partita
oVVIAMENTE parlo di xbox con rgh
No
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No però c'è il system link di f3 e puoi giocare solo con i giochi che supportano il system link (fifa no) per esempio call of duty ghosts .
Crei una room con la password, dai la password al tuo amico e potete giocare da soli.
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 08-02-14 alle 23: 37
IL MODDING E' ARTE
Il system link non è da sottovalutare.
Inviato da mio iPhone utilizzando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]
E chi lo sottovaluta Sinceramente dopo due mesi di prove posso dire con certezza che se si vuole giocare in compagnia non ci sono problemi, unica pecca è la compaibilità dei giochi... ce ne sen troppo pochi che lo integrano, ma sinceramente mi accontento volentieri
Cosa vuoi di più dalla vita??
C é una lista di compatibilitá?
Certo googla xlink Kay game
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
La lista è tutti i giochi che trovi in [url]link.jqe360.com[/url]
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Ultima modifica di fabiuz_78; 09-02-14 alle 18: 58
La lista è tutti i giochi che trovi in [url]link.jqe360.com[/url]
...manco buono a scrivere un url....
inviato dal mio dissipatore rotante usando sverniciatore per carrozzieri
Ultima modifica di TTY0; 09-02-14 alle 15: 51
Ma non sarebbe possibile pagare un server host come si fà con i giochi per pc? io quando giocavo a vietcong (tanti anni fà.....) e pagavamo un server per giocare
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
fattibile sarebbe fattibile ma dovresti individuare nel codice la stringa che connette la console al live e modificarla,e nei giochi dovresti individuare sempre la stessa stringa che fa connettere ai server di gioco(a grande linee dovrebbe essere una cosa simile vado a rigor di logica quindi prendila come un "fantahack") alla fine dovresti poi ripetere sta cosa su ogni titolo retail arcade o indie che sia.il che si traduce in una mole assurda di lavoro con gratifica(e guadagno) 0.
link come progetto e stata una bomba,ringraziamo già di avere questa possibilità senza alambicchi strani col pc..
Maybe...
Ma sarà un caso che il supporto al system link (che non richiede particolari autorizzazioni e login con server) stà sparendo dai titoli xbox... eh..lo fanno apposta, secondo me , moltissime persone nel mondo comprano un titolo per gasare le sfide online, pagando profumatamente il $ervizio offerto dai $erver o cmq pagando profumatamente un gioco e se ti mettono il supporto al system link è come incoraggiarti a spararti su un bell'rgh (ormai impossibile da tappare come falla) e quindi come dire facilmente addio ai server micro$oft per $sempre! Non sono mica così rincoglioniti ancora. eh..
Piuttosto io penserei ad un server di emulazione live , qualcuno vada a Redmond a leakare il codice di autenticazione dei protocolli, cosa diamine state aspettando??
Ultima modifica di Babilozzo; 09-02-14 alle 19: 42
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
più che altro il problema dell'emulazione live starebbe nel ricreare a grandi linee la struttura dei loro server.
se noti a differenza del psn su xboxlive e possibile creare gruppi indifferentemente che tu stia giocando o meno a un gioco o all'altro,a differenza del psn che la chat vocale si appoggia al server di gioco.
alla fine ti ritroveresti a creare una anticamera generale a cui attaccare ogni server dedicato per ogni titolo disponibile,fatti 2 conti della ludoteca 360,fatti 2 conti del costo di un server per singolo gioco e capisci che non vale la pena nemmeno tentare.
Maybe...
Grazie ragazzi! Mi vedo un pochino come si fa e vi faccio sapere. Nel frattempo che il mio modder finisca la x. Non vedo l'ora :@:@
Ciao ragazzi sto testando cod ghost con system link e mi da errore impossibile connettersi host
Letto sul forum che bisogna cambiare router ma non mi sembra una soluzione. Qualcuno ha suggerimenti?
Ovviamente porte aperte e testate, dmz ok, siamo in tu 0 e ci sono vari utenti con tu 0 ma l'errore é sempre lo stesso
Ma io non lascerei l'ip della console in demilitarized zone innanzitutto. Non ha senso creare delle regole per il port forwarding se poi metti l'ip in dmz. Inoltre Se il router ha upnp è sempre preferibile e ancora quel tipo di errore può dipendere dalla versione del default.xex... stiamo parlando di? ??? Quale versione?
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri