Ciao a tutti, sono felice di essere entrato a far parte di un forum molto interessante che condivide i miei interessi. Ringrazio per questo gli amministratori e ne approfitterei subito per cercare una soluzione al mio problema.
Ho di recente aggiornato la mia Xbox elite con chip infectus2 e lettore benq alla versione LT3 ma nonostante la procedura sia andata a buon fine non riesco a far partire titoli xdg3. Injustice ad esempio .. passato con abgx - tutte le scritte verdi e masterizzato con liteon e verbatim .. disco illeggibile. Non vanno neanche piu i giochi xdg2 + ap2.5 che andavano su LT 2.0. Vorrei fornirvi un elemento utile (secondo me) .. prima di passare a LT3 non avevo alcun problema a far girare giochi xdg3 con la classica procedura dell' inject tramite Xbc .. fino a quando ho inserito il gioco Xcom masterizzato con la stessa procedura.. la consolle si e' bloccata .. mi ha dato disco illeggibile e da quel momento tutto gli altri giochi che prima andavavo su LT2 .. non sono partiti piu (disco illegibile). Ho aggiornato a LT3 ma nulla .. neanche rimasterizzando con solo abgx vanno. Non e' che Xcom mi ha aggiornato silenziosamente il dae.bin ? O mi ha incasinato il lettore ? Tutti gli xdg2 vanno.
Scusatemi sono stato un po lungo ma non riesco a capire quale possa essere il problema. Potreste aiutarmi ? Grazie in anticipo;-)
Segnalibri